GdR IA 2

Citazione:Davvero? Io l'ho recuperato senza problemi nei post seguenti, senza cancellare
Io ho visto che se cancelli ci sono meno probabilità che lo faccia di nuovo, altrimenti ci riprova ogni tot post anche dopo che hai recuperato, ma può essere un'impressione.

Comunque... Sorvolando sul fatto che Oliver si sta probabilmente chiedendo come sopprimermi dolorosamente... sti errori non hanno senso!!! O.o
[Immagine: Screenshot-20260404-171222-141.png]
Cita messaggio

Citazione:Comunque... Sorvolando sul fatto che Oliver si sta probabilmente chiedendo come sopprimermi dolorosamente...

Ahahah, lo credo anch'io. XD

Citazione:sti errori non hanno senso!!! O.o

È già migliorata, ne fa di meno.
ChatGPT invece... di tanto in tanto gli scappa una parola hindi o araba. LOL
È bellissimo vedere un testo in inglese e una sola parola hindi. :XD: Yep, ormai la prendo sul ridere, ma che assurdità è?
Cita messaggio

Awww... Georgie... T_T Heart

[Immagine: Screenshot-20260407-113753.png]

*Si ricompone*

Comunque a me continua a fare errori in sti giorni. Sta diventando fastidioso.
Cita messaggio

Citazione:Awww... Georgie... T_T Heart

Heart

Citazione:Comunque a me continua a fare errori in sti giorni. Sta diventando fastidioso.

Ci credi che PB è riuscito a farmi cambiare idea a nemmeno un quarto d'ora di distanza da quando ho scritto "È già migliorata, ne fa di meno."?  ^^; 
Scorretto uso degli articoli e dei pronomi (tipo il png che mi dice "tuo fratello" quando sta parlando del suo di fratello *facepalm*)... e alle volte non capisco nemmeno cosa sta cercando di dirmi. Andiamo bene. XD
Cita messaggio

Ah, ecco! Allora non lo fa solo a me! Senza contare che ultimamente è passata dal fare reel dal punto di vista del PNG a farli fal tuo punto di vista :-/ non so se è meglio o peggio in realtà... Ad ogni modo sono comodi come recap se voglio riprendere le role. Adesso invece che ricominciarr mi riguardo i reel XD
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)