20-07-2013, 07:38 PM
Alexander Isaac Midway
Human
Il Comando di Flotta non deve essere contento di saperci qui. Considero, mentre passo dal ponte di attracco di Earth Spacedock all'ingresso della USS Constellation, seguendo il suo capitano... o, meglio, il suo ex-capitano, l'ammiraglio Sheppard. Non che abbia avuto molta scelta, visto che era un ordine del Consiglio Federale... Concludo tre me e me, mentre comincio a camminare per i corridoi della nave in compagnia del mio nuovo 'amico'. E, a quanto pare, nemmeno buona parte dell'equipaggio sembra entusiasta della nostra presenza. Rifletto, notando diversi sguardi torvi.
Una volta nel turbolift, le porte ben sigillate e l'ascensore che comincia a muoversi, decido di ricordare due cosine a Sheppard: "Le ricordo, ammiraglio, che una volta riparata l'A.I. e attivato con successo il suo avatar, lei mi dovrà aiutare a riparare Mid. Come le ho già accennato, il virus che la sua A.I. ha scaricato nel nucleo centrale dell'A.I. della Stazione Midway è piuttosto complesso: per venirci a capo dovrei studiarlo almeno per una settimana. Ma, essendo stata l'A.I. della Constellation a crearlo, non avrà problemi a creare l'antivirus adatto a sradicarlo."
Una volta nel turbolift, le porte ben sigillate e l'ascensore che comincia a muoversi, decido di ricordare due cosine a Sheppard: "Le ricordo, ammiraglio, che una volta riparata l'A.I. e attivato con successo il suo avatar, lei mi dovrà aiutare a riparare Mid. Come le ho già accennato, il virus che la sua A.I. ha scaricato nel nucleo centrale dell'A.I. della Stazione Midway è piuttosto complesso: per venirci a capo dovrei studiarlo almeno per una settimana. Ma, essendo stata l'A.I. della Constellation a crearlo, non avrà problemi a creare l'antivirus adatto a sradicarlo."