Matthew Corvin
Visitatore
Alexander Davis
Klingon/Human
Alex era soddisfatto della piega che stavano per prendere gli eventi.
Avrebbero estromesso l'Ammiraglio Sheppard dal palcoscenico politico/militare della Federazione.
Ma solo con le giuste motivazioni.
Il primo passo era far visitare Sheppard da un Ufficiale Medico con le giuste credenziali e non corrotto.
La mossa finale sarebbe spettata al Consiglio Federale, solo loro avrebbero potuto togliere a Sheppard il Comando della Sezione 31.
Forse potrei fare qualcosa, per aiutarli a prendere la giusta decisione. O forse, potrebbe farlo direttamente il Cancelliere.
Alex decise di riprendere la parola, rivolgendosi direttamente all'Ammiraglio Ruthven. Ammiraglio, sia chiaro che questa non è una cospirazione contro un importante membro della Federazione dei Pianeti Uniti. è una questione di giustizia, ed una questione diplomatica. Chiederò al Cancelliere Lorak di contattare il Consiglio Federale, e se lui vorrà, chiederò personalmente udienza al Palais de la Concorde dove parlerò ai vostri rappresentanti, e dove interverrà il Cancelliere in persona.
Matthew Corvin
Visitatore
Alexander Davis
Klingon/Human
Come c'era da aspettarsi, l'Ammiraglio si disse onorato di poter incontrare e collaborare con il Cancelliere Lorak di Qo'nos.
Dubito che riuscirò a convincerlo ad andare sulla Terra, ma ci posso comunque provare. è stato lui a dirmi che Sheppard è un problema..una volta informato che la sua presenza porterebbe al suo allontanamento, dovrebbe accettare.
La loro discussione fu interrotta da un messaggio recapitato al terminale dell'Ammiraglio Ruthven, pareva fosse importante.
Una convocazione? No, era molto di peggio, o meglio, a seconda dei casi: un attentato al piano interrato del quartier generale della flotta stellare, che era adibito alla Sezione 31.
Questo non ci voleva.. Era una delle ultime cose che aveva desiderato che accadesse: un attacco alla Sezione 31 avrebbe aumentato i sospetti riguardo i nemici di Sheppard. Quelli interni, ossia loro, che coospiravano per toglierlo dalla scena, e quelli esterni: Klingon, Romulani e altri. E ora che si fa?