Lost in the space
#1

Buon giorno a tutti,

Il mio nome è Fabio, ho iniziato i giochi di ruolo dal 2005, per la maggior parte by chat, ma recentemente sono passato ai roling su forum, che mi concede più tempo. 

Sono da sempre appassionato di lettura un po' tutti i generi tra cui anche la fantascienza.
Star Trek per me è semplicemente un universo mitico, perchè non si può militare solo ai film, ci sono le serie tv, i libri, i giochi di ruolo, videogiochi festival ecc.. Appunto un universo che ruota attorno al proprio asse.

In questo periodo non sto lavorando, ma spero di finire presto la specializzazione universitaria per insegnamento, quindi a parte le sessioni d'esame per il resto penso di avere tempo a disposizione, quindi sopportatemi.

Sono andato a vedere al cinema l'ultima produzione "Stark Trek Beyond", non vorrei fare spoiler, ma per me è stato un ottimo fiilm di questo ultimo filone.. sinceramente non appartendo alla categoria dei puristi, per me ogni espressione che si rigollega alla nostra saga merita di avere il suo spazio se non altro per l'impegno speso nel realizzarlo,

Lunga vita è prosperita..
Cita messaggio
#2

Ciao Fabio!
Benvenuto in Star Trek GDR! Ci fa piacere averti tra noi!
Mi raccomando leggi il regolamento e per il resto, noi siamo qui per qualsiasi domanda. Non esitare a chiedere!

Ti ho inserito nel gruppo "New Entry" così puoi iniziare a creare il tuo primo PG!



P.S. guarda qui per uno scambio d'opinioni su ST: Beyond!
Cita messaggio
#3

Benvenuto Fabio, è un piacere averti tra noi! Heart

Ho visto che Captain ti ha già dato gli accessi, quindi mi limito ad aggiungere che se non comprendi qualcosa o hai qualche domanda da fare puoi chiedere qui in questo topic, oppure nella sezione apposita.

Lunga vita e prosperità!
Cita messaggio
#4

Con un secolo di ritardo.. benvenuto tra noi Fabio Big Grin
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)