Gruppo: Amministratori a Riposo
Discussioni: 30
Reputazione:
39
Vikings non mi ha entusiasmato troppo, ho finito la prima stagione e vedrò se continuare...
Sto continuando con The100 stagione 4 man mano che escono gli episodi e ho iniziato un piccolo re watch delle ultime due stagioni di Stargate SG1. Per il resto, è uscita una serie che attendevo da febbraio: Tredici (il titolo tradotto fa pettare: Thirteen reasons why in orignale) e sembra carina. Peccato che sia un po' lenta, dunque niente binge watching, ma la finirò sicuramente ^^
Gruppo: Amministratori a Riposo
Discussioni: 30
Reputazione:
39
E niente, l'ho finita. Lenta sì, perché dopo ogni episodio mi sono dovuto psicologicamente riprendere e dopo l'ultimo (non mi sono ancora ripreso) ho tipo pianto per 48 ore di fila.
La serie tratta temi importanti, spesso banalizzati, vuole aprire gli occhi a tutti. NON è un teen drama come tutti gli altri. Parla di adolescenti e vuole (anche) parlare loro ma trattando i temi senza zuccherarli. Personalmente la consiglio a tutti, davvero caldamente!
Gruppo: Utenti
Discussioni: 2
Reputazione:
0
Al momento la 3° di Fargo aspettando ma con moltissima circospezione il nuovo Twin Peaks
Gruppo: Players
Discussioni: 61
Reputazione:
81
Consiglio assolutamente "chiamatemi Anna" di Netflix, basata sul libro di "Anna dai Capelli Rossi". Niente a che vedere con il cartone animato e prende le mosse dal libro, per poi staccarsene ad un certo punto a quanto ne so, ma io che non pensavo di appassionarmici ho riso, pianto (E non sono incline a commuovermi), arrabbiata.. insomma ho provato quasi tutta la gamma di sensazioni possibili con una serie tv.
13 l'ho dovuta interrompere così come la terza stagione di Broadchurch tematiche che purtroppo, essendo forse troppo sensibile di recente, mi colpiscono e non riesco a vederle senza angosciarmi più del dovuto.. ci tornerò.
Ora come ora sto guardando "Non fidarti della str**** dell'interno 23", "New Girl" (questi per mantenermi sulle tematiche leggere) e "The Keepers".. docuserie di netflix su una storia vera, un omicidio irrisolto di una suora negli anni '80. Interessante, ma per ora ho visto solo le prime due puntate.
Gruppo: Utenti
Discussioni: 2
Reputazione:
0
22-05-2017, 08:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2017, 08:16 PM da
Raynor.)
Nooo Broadchurch clamorosa veramente una delle serie più belle che abbia mai visto!
A me Vikings è piaciuta abbastanza però doveva finire con l'assalto a Londra, continuarla è solo allungare il brodo.