Che serie tv state guardando?

Ho iniziato Vikings... Carina. Ho finito la prima e sto cercando tempo per iniziare la seconda Laugh
Cita messaggio

Io potrei consigliare 2 o 3 Telefilm ma non sono sicura che potrebbero piacere perciò per ora glisso così ahah

Io sto guardando Iron Fist della Marvel Big Grin  ammetto che non conosco granché questo supereroe e per ora mi sta piacendo molto, spero solo che non diventi qualcosa stile Arrow della CW se no mi sparo ahah (una delle poche serie che ho lasciato di recente e ancora non so se recuperarlo..)
Cita messaggio

Ma no dai, consiglia pure! Laugh
Volevo vederlo anche io Iron Fist, ma non ho mai tempo ç.ç
Cita messaggio

Vikings non mi ha entusiasmato troppo, ho finito la prima stagione e vedrò se continuare...
Sto continuando con The100 stagione 4 man mano che escono gli episodi e ho iniziato un piccolo re watch delle ultime due stagioni di Stargate SG1. Per il resto, è uscita una serie che attendevo da febbraio: Tredici (il titolo tradotto fa pettare: Thirteen reasons why in orignale) e sembra carina. Peccato che sia un po' lenta, dunque niente binge watching, ma la finirò sicuramente ^^
Cita messaggio

E niente, l'ho finita. Lenta sì, perché dopo ogni episodio mi sono dovuto psicologicamente riprendere e dopo l'ultimo (non mi sono ancora ripreso) ho tipo pianto per 48 ore di fila.

La serie tratta temi importanti, spesso banalizzati, vuole aprire gli occhi a tutti. NON è un teen drama come tutti gli altri. Parla di adolescenti e vuole (anche) parlare loro ma trattando i temi senza zuccherarli. Personalmente la consiglio a tutti, davvero caldamente!
Cita messaggio

Al momento la 3° di Fargo aspettando ma con moltissima circospezione il nuovo Twin Peaks

[Immagine: community_image_1383940084.gif]
Cita messaggio

Consiglio assolutamente "chiamatemi Anna" di Netflix, basata sul libro di "Anna dai Capelli Rossi". Niente a che vedere con il cartone animato e prende le mosse dal libro, per poi staccarsene ad un certo punto a quanto ne so, ma io che non pensavo di appassionarmici ho riso, pianto (E non sono incline a commuovermi), arrabbiata.. insomma ho provato quasi tutta la gamma di sensazioni possibili con una serie tv. 

13 l'ho dovuta interrompere così come la terza stagione di Broadchurch tematiche che purtroppo, essendo forse troppo sensibile di recente, mi colpiscono e non riesco a vederle senza angosciarmi più del dovuto.. ci tornerò.

Ora come ora sto guardando "Non fidarti della str**** dell'interno 23", "New Girl" (questi per mantenermi sulle tematiche leggere) e "The Keepers".. docuserie di netflix su una storia vera, un omicidio irrisolto di una suora negli anni '80. Interessante, ma per ora ho visto solo le prime due puntate.
Cita messaggio

Nooo Broadchurch clamorosa veramente una delle serie più belle che abbia mai visto!

A me Vikings è piaciuta abbastanza però doveva finire con l'assalto a Londra, continuarla è solo allungare il brodo.

Cita messaggio

Concordo su Broadchurch ma purtroppo è la tematica delicata dell'ultima stagione che purtroppo non riesco a digerire Smile Ho dovuto mettere in pausa una delle mie serie preferite, Law and Order Unità Vittime Speciali per lo stesso motivo..

Vikings non mi intriga granché così sono ancora meno intrigata ad iniziarla ahah

Fargo non mi è piaciuta la prima stagione mi sono fermata tipo all'ottava puntata, non sapevo nemmeno che avessero proseguito con altre stagioni. Sarei tentata solo per Ewan McGregor dato che è uno dei miei attori preferiti... tra l'altro una delle mie primissime cotte per un attore Big Grin

Avete qualcosa da consigliare sul leggero? Perché di stress ne ho già troppo di recente Big Grin

ah vabbè, non ho citato che sto seguendo DW in diretta britannica ma è quasi ovvio nel mio caso.
Cita messaggio

Madò quante notti e quante mattine mi hanno salvato Olivia e Elliot  Heart 

Fargo fa cacare ma quello mi sputa Sky.... 

Se vuoi divagare ti posso consigliare Brooklyn nine-nine. Se invece vuoi il teen drama alla Twilight c'è sempre Arrow..

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)