Questa discussione è chiusa

TFB Tra vulcaniani ci si capisce, no?
#21

T'Dal Zayrus

Vulcan

Camminava al suo fianco, il passo lento e calmo. ascoltò le sue parole e dovette ammettere che ne fu sorpresa.
Vi ringrazio, è forse una dote che ho guadagnato nascendo in una famiglia come la mia. E spesso lo facevo perchè nessuno era in grado di essere d'aiuto. ammisi tranquilla. Feci un freddo cenno agli abitanti della casa, i due maschi rientrarono, ma le due donne erano ancora presenti. Soprattutto una delle due, la più anziana, sembrava delusa dal fatto che non ero andata a salutarle.
L'emotività umana mi sorprende ancora. dissi lievemente per poi aggiungere Se volete possiamo andare subito. Vedo se mia madre, li ha ancora conservati. ammise tranquilla
#22

Surak

Vulcan

Mi voltai salutando appena gli abitanti della casa con un cenno del capo, non sapevo chi fossero, ma li sapevo parenti di T'dal. Eravamo rimasti troppo pochi per poter non conoscerci più o meno tutti. Tornai a guardare il vuoto, ma i miei pensieri andavano all'IA della nave. Come era possibile che andasse in crash così facilmente? Mi voltai distrattamente quando T'Dal mi propose di trasferire immediatamente i dati di botanica al mio tricoder in quel momento, ma per ora era necessario tornare all'Earth Spacedoc, la licenza infatti sarebbe scaduta poche ore dopo il tramonto delle lune del nostro pianeta, ed era già possibile notare i primi segni dell'imbrunire all'orizzonte.
La ringrazio ma sarà meglio recarci immediatamente alla zona del teletrasporto, se non vogliamo arrivare in ritardo.
#23

T'Dal Zayrus

Vulcan

Guardai la mia famiglia che era poi rientrata e abbozzai un sorriso, ero rimasta con loro forse troppo poco, ma non me ne avevano fatto una colpa, ovviamente erano vulcaniani, o almeno a parte mia nonna, non avrebbero fatto commenti. Almeno rispettano la mia privacy, in un certo senso anche se non c'era molto da sapere. E di questo dovevo certamente ringraziarli, guardai le lune tramontare e sapevo che a breve sarebbero dovuti rientrare. D'accordo affermai con tranquillità, sebbene avrei prefeirto, egoisticamente parlando di poter rimanere sul mio paneta un altro pò di tempo. Mi guardai intorno, cercando di imprimermi alcuni dettagli di quel pianeta, nonostante non fosse il mio d'origine.
#24

Surak

Vulcan

Annuì, leggermente. Osservai le lune di Vulcano comparire all'orizzonte. Cominciava anche a salire la temperatura. Andammo verso la zona del teletrasporto. Contattai la nave, chiedendo all'addetto del teletrasporto di riportarci sulla nave.
Guardai di sfuggita T'Dal, sarebbe stata una alleata preziosa sulla Constellation.
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)