ciao a tutti
#1

Salve a tutti, sono Francesco. Star trek mi ha accompagnato più o meno per tutta la mia infanzia anche se mi sono fermato dopo Tos, tng e vojager con la promessa di recuperare ds9. Sono stato portato qui tramite la violenza domest... volevo dire, da martina Hearts . E niente, recupero velocemente il regolamento e vediamo di tirare su un pg.
Cita messaggio
#2

Finalmente un po' di quote blu! Benvenuto! In che ambientazione ti piacerebbe giocare... o vi siete già organizzati tra di voi?
Cita messaggio
#3

Ciao, grazie Laugh ci stiamo lavorando Laugh
È normale che non mi faccia rispondere nella tagboard?
Cita messaggio
#4

Boh? Forse @Neris deve inserirti come player, è un po' paranoica su alcune cose. Sembra che in sua assenza il forum debba andare al collasso senza millemila impostazioni di sicurezza. Ora, va beh che ci sono io, ma... Thinking
Cita messaggio
#5

Ah ok, è giusto per quello che non ti ho risposto già lì Laugh
Cita messaggio
#6

No problem, grazie per il pensiero! Wink A presto!
Cita messaggio
#7

A presto Laugh
Cita messaggio
#8

Benvenuto! Che sorpresa trovarti qui!
*nasconde disgregatore romulano*
Cita messaggio
#9

Ciao Francesco, benvenuto! È un piacere averti tra noi. Heart
Ti ho appena dato i permessi di accedere alle sezioni protette, oltre che alla tagboard.
Ti lascio il link alla guida per i nuovi utenti che, per quanto vecchia, è ancora funzionale. Se c'è qualcosa di poco chiaro o hai qualche dubbio, noi siamo qui. ^^

Tra l'altro ti consiglio di passare subito dal pannello utente per 'disabilitare' il WYSIWYG Editor/editor visuale che da tanti problemi nella creazione dei post.
Vai in: Pannello Utente > Il tuo profilo > Modifica Opzioni
e, in Altre opzioni, spunta "Imposta di default l'editor in modalità sorgente."

(29-08-2023, 06:52 PM)Les Ha scritto:  Boh? Forse Neris deve inserirti come player, è un po' paranoica su alcune cose. Sembra che in sua assenza il forum debba andare al collasso senza millemila impostazioni di sicurezza. Ora, va beh che ci sono io, ma... Thinking

Lo sai che senza le mie "millemila impostazioni di sicurezza" il forum sarebbe invaso dagli spam, vero? Laugh Tongue
Cita messaggio
#10

Citazione:sarebbe invaso dagli spam, vero?
ci sarà un modo per bloccarli senza bloccare gli utenti legittimi, dai!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)