TSE Nonna Seeth

@@Les , sposto di qui la conversazione altrimenti in tag rischio di perdere pezzi. Laugh

Come dicevo, Seeth in TSE si sarà stabilita su Trillius Prime (chiamato anche Trill) in modo da assicurarsi l'incolumità del simbionte negli ultimi(?) anni della sua vita. Considerando che ormai i simbionti trill non sono più un segreto, all'epoca deve aver fatto un certo scalpore la scoperta di una mezza klingon/mezza trill unita.  Dodgy

Visto che stavamo parlando di ambientare la role su Trill, ci sarebbe da stabilire:
- Seeth e Korinna si sono accordate per l'incontro? Direi di sì, considerando quanto hai scritto in tag. Bisognerebbe capire se si sono tenute in contatto negli anni o se si sono ricontattate da poco (e per quale motivo).
- Lorelei la vogliamo mettere di mezzo? L'idea della nipote che accompagna la nonna mi piace, usare due pg per post un po' meno. Insomma, a meno che troviamo una ragione per far dileguare Lorelei per un po' forse sarebbe meglio evitare di portarcela dietro... anche perché, considerando la sua professione, mi immagino avrebbe tante domande da fare ad una klingon.  Rolleyes
Cita messaggio

Io farei che si sono tenute in contatto. Magari non dal primo incontro, ma farei che dopo quella storia a Korinna sono stati affidati altri casi che avevano a che fare con i Klingon e piano piano hanno fatto amicizia. Così chiudiamo il cerchio.

Possiamo tranquillamente lasciare fuori Lore. Altrimenti basta fare che era lì per qualche conferenza/corso/indagine/ incontrare amici/fare un favore a colleghi... le scuse possono essere infinite. Cmq se la lasciamo fuori semplifichiamo.
Cita messaggio

@@Les, comincio a taggare te per buttare giù l'idea base per il seguito.

Seeth e Korinna stavano tramando di visitare il Quadrante Delta. Immagino che abbiamo intenzione di saltare tutta la parte delle preparazioni quindi diamo per scontato che, in qualche modo, Korinna è riuscita a rientrare in servizio e portarsi dietro anche Seeth. Il Corpo Diplomatico Federale e la Flotta Stellare hanno due "nuovi" ufficiali diplomatici.

Da capire è... a che nave sono state assegnate?

1) Voyager. È la più logica perché si sta occupando della mappatura dei condotti di transcurvatura borg ma:
- Sono rimasta indietro quindi non so se siete riusciti a farla tornare nello spazio conosciuto o è ancora dispersa;
- Quante probabilità ci sono che vengano assegnate proprio ad una nave diretta al Quadrante Delta?

2) Enterprise.
- Non l'abbiamo ancora fatta partire;
- Il nuovo pg di Sara si trova lì, come i nuovi pg di T'Dal;
- Se la Voyager è ancora dispersa, l'Enterprise potrebbe essere inviata ad indagare (e le nostre eroine riuscirebbero comunque ad arrivare nel Quadrante Delta).
Cita messaggio

1) La Voy è dispersa e malmessa, ma dato che siamo finiti in un settore di spazio ancora inesplorato abbiamo deciso che mentre Chakotay e soci riparano la nave e tentano di capire come tornare a casa io e Sarah siamo andati a fare un po' di esplorazione, tanto per unire l'utile al dilettevole. Purtroppo abbiamo sottovalutato gli alieni che stavamo studiando e siamo riusciti a farci catturare. Stiamo ancora cercando di liberarci.

In seguito l'idea sarebbe tornare alla Voy, ma comunque prima di rientrare nel Quadrante Alpha abbiamo un piccolo problemino tecnico da risolvere, perché sulla carta gli alieni che volevamo studiare erano una specie pre-curvatura, in realtà sono entrati in contatto con tecnologia Borg da cui hanno ricavato diverse info sulla Flotta Stellare che non dovrebbero avere. Se ne usciamo vivi bisognerà capire se la Prima Direttiva prevede che ci riprendiamo la tecnologia o facciamo meno danni a lasciargliela... quindi ci vorrà un po' prima che rientriamo.

Si potrebbe comunque skippare avanti a quando effettivamente rientriamo o a prima dell'incidente.

2) Bisogna vedere quanto hanno voglia di farci da badanti, ma non credo che piazzerebbero 2 diplomatiche su una missione di recupero.

Io sarei per la Voy, mi sembra più plausibile. O sull'Ent, ma con una missione di esplorazione, non di salvataggio.
Cita messaggio

Mm... vero, non servirebbero diplomatiche in una missione di recupero standard. Stavo pensando a qualcosa sullo stile "andiamo a chiedere alle potenze del luogo se sanno qualcosa o sanno consigliarci a chi chiedere". Essendo la Voyager scomparsa in un incidente nei condotti, difficilmente la troverebbero con una semplice esplorazione a tappeto. Servirebbe il supporto locale. Anche se non ho idea di che potenze potrebbero esserci nel Quadrante Delta... chiediamo a i Borg Liberi? Laugh

Ma, come dici tu, possiamo ambientare la role dopo il ritorno della Voyager (perché avete intenzione di farla tornare, vero!? Fear Rofl ). Se vogliamo coinvolgere Sara col suo Haru, direi di fare una role sull'Enterprise: una missione in cui ci mettono alla prova prima di darci il via libera di salire sulla Voyager e partire alla conquista di un certo quadrante. Se preferisci andare dirette sulla Voyager, per me va bene uguale. Possiamo sempre organizzare qualcos'altro per l'Enterprise. Wink
Cita messaggio

Citazione:perché avete intenzione di farla tornare, vero!?
beh, io avrei intenzione di sopravvivere alla cattura se Enty non mi fa condannare a morte per alto tradimento di Sua Maestà l'Imitatrice Borg. Parliamone.

Le potenze non serve che esistano, è uncharted territory, possiamo inventarle.

@Sara Petrelli tu volevi inserirti?
Cita messaggio

Io e Haru siamo assolutamente disponibili in caso sia se volete usare l'Ent prima di passare alla Voyager sia per altro
Cita messaggio

In tal caso si potrebbe fare che la Flotta cerca di non attirare troppo l'attenzione sulla scomparsa della Voy e manda Nini e Seeth a cercare informazioni. Però non manderei l'Enterprise, in effetti. Spedire l'ammiraglia non è proprio il massimo della discrezione. Si potrebbe fare che Korinna contatta @T'Dal con l'idea di farsi reintegrare come ufficiale diplomatico, T'Dal aveva parlato della cosa con il nipote, così quando serve qualcuno per andare a caccia della Voy (Taggo @1701E a titolo informativo) chiedono a lei e a Seeth di prendere l'incarico. Magari con la Defiant o qualcosa di piccolino comunque. Haru lo teniamo dentro anche se è biologo perché ce lo mette T per assicurarsi che Korinna non vada a pezzi durante il viaggio. Ta-dah! Incastrati tutti.
Cita messaggio

Mi piace. Haru tra l'altro è anche soccorritore, quindi potrebbe starci nel ruolo di... cof, cof... balia. (ma nuovi mondi significa nuove forme di vita, quindi avrà sicuramente qualcosa da fare come biologo) Considerando poi che potrebbe essere una missione lunga e non si può lasciare DS9 sguarnita, si potrebbe anche fare che si è reclutato personale da diverse astronavi (così forse sarebbe più realistico che T'Dal è riuscita a infilare Haru nella missione). Cosa ne pensi, Sara? Ti potrebbe interessare?

Per il resto... Capitano Ro Laren? O vogliamo in qualche modo infilarci T per fare il trio di vecchiette? Laugh
Cita messaggio

Haru badante delle tre vecchiette lo vedo bene Laugh
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)