19-04-2024, 07:52 PM
Sinceramente io trovo interessante l'idea dell'ingegnere "pazzo". Dove pazzo sta per "non canonico ingegnere serio della flotta". Insomma, una persona competente ma che ha un carattere particolare, che gli rende difficile essere compreso da chi non lo conosce. Potrebbe essere anche uno che si perde nel suo mondo (ingegneristico) e che fa le cose come vuole fregandosene un po' degli ordini del resto dell'equipaggio (e il più delle volte salva la situazione). Non deve essere necessariamente nella flotta, può essere uno scienziato civile che lavora per la flotta (e ha lavorato sulla Liberty, quindi la conosce bene). Qualcuno ce l'ha assegnato anche se c'erano altre opzioni perché Korinna e Seeth (e marito di Seeth) gli hanno fatto girare le scatole. Il motivo per cui dobbiamo andarlo a prendere... boh, perché non voleva muoversi dal suo laboratorio fino all'ultimo causa progetto in corso?
Insomma, fin tanto non lo devo muovere io (non ne sarei capace) per me va bene lo scienziato eccentrico. Ma ditemi voi cosa preferite.
Per quanto riguarda i momenti critici, io li lascerei per quando saremo nel Quadrante Delta. Qualcosa prima di trovare la Voyager mi piacerebbe, ma almeno superiamo i condotti di trascurvatura (possibilmente senza creare una problematica reazione causa motori, quello mi sa che è da fixare prima ).
Insomma, fin tanto non lo devo muovere io (non ne sarei capace) per me va bene lo scienziato eccentrico. Ma ditemi voi cosa preferite.
Per quanto riguarda i momenti critici, io li lascerei per quando saremo nel Quadrante Delta. Qualcosa prima di trovare la Voyager mi piacerebbe, ma almeno superiamo i condotti di trascurvatura (possibilmente senza creare una problematica reazione causa motori, quello mi sa che è da fixare prima ).