Questa discussione è chiusa

TFB [Luna] Missione sulla Luna: Siamo liberi! E ora facciamo danni!
#11

Sasuke Uchiha

Augmented Human

bene, le mie spie hanno liberato l'accesso del tunnel. ecco sheppard e quetesh, ma dall'espressione di sheppard si capisce che il mio piano lo ha fatto arrabbiare, questo mi rallegra, vuol dire che per una volta (anche senza dire per una volta) sono stato più in gamba di lui.
finalmente, pensavo che i klingon vi avevano presi "driiiiiiiiiiin" uh? il mio comunicatore suona... qui sasuke, albert cosa c'è, hai già sufficenti dati per fare rapporto? cosa? una scialuppa klingon sulla luna, una nave klingon, una romulana e una federale in orbita? capito, monitorate la siutazione delle tre navette, io controllerò la scialuppa. chiudo
prendete queste coordinate, sono per l'entrata del tunnel, i miei agenti hanno eliminato le guardie li intorno e hanno preso il loro posto, perciò se vedete una guardia sappiate che è un mio agente. io controllerò una cosa poi vi raggiungero. ci si vede

vado in direzione della scialuppa klingon, probabilmente quella di itachi, spero di trovarlo li e farlo fuori subito.

Itachi Uchiha

Augmented Human

sheppard emil; mayfair claire, è da un pezzo che non ci vediamo. allora come sta... mio fratello? sheppard ho delle cose da dirti, e spero che dopo averle ascoltate voi della federazione possiate instaurare un accordo di pace con noi klingon. allora... tra i miei agenti avevo una vulcaniana, anzi romulana di nome T'Pring, infiltrata della federazione... però poco fa ho scoperto che era della Tal'Shiar, perciò stava spiando nonsolo voi, ma anche noi, ascoltate questa registrazione e poi decidete il da farsi.
*fa sentire la registrazione a sheppard e mayfair*
allora? che ne pensate? sappiate che li non c'è nessuna arma, anzi, questa è una base di vostra proprietà, l'unico klingon sulla luna sono io, le cose che vi ha detto la romulana riguardo questa base sono false
#12

Emil Sheppard

Human

Anche Claire cerca di rivolgersi con quel tono a me! Come osa? Dire "Beh... andiamo!" è molto simile ad un ordine, vuole finire impiccata come Sasuke che ha fine missione lo impicco! Maledizione, dare a me ordini. Sono io il capo non loro. Cavolo...
Eravamo in un corridoio quando Itachi ci ferma io gli rispondo subito alla sua domanda << Lo devo uccidere, ha osato darmi degli ordini! >>, come ha osato, non stavo ascoltando bene quello che diceva, ma di colpo mi interesso subito << Cosa, ripeti per favore! >>, << Vorresti dire che tutto quello che abbiamo fatto per questa missione era completamente inutile? Cercare di rubare un astronave, finire in una prigione, ecc... ne abbiamo passate troppe per colpa di questa missione e ora scopro che è tutto un falso. >> Poi mi rivolgo a Claire << Cosa facciamo, abbandoniamo la missione o decidiamo di continuare per sicurezza? >>.
#13

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Appena raggiungiamo Sasuke lui, naturalmente, continua a comportarsi come se il capo fosse lui. Cosa che, in effetti, almeno in parte è vera, visto che è mio superiore, ma che continua a non piacermi. Probabilmente, se fosse qualcun altro non me la prenderei così, ma io e lui abbiamo un conto in sospeso. Tra litigate e bruciacchiature non riesco proprio a mandare giù la sua stessa esistenza.

"Ma che divertente!" Non posso fare a meno di commentare, alla sua battuta sui klingon e la nostra eventuale cattura. Ma il trillo del comunicatore del moccioso copre le mie parole, che non erano nemmeno state pronunciate con un tono di voce molto alto. E, anche se le aveva sentite, Sasuke era troppo preso dalla conversazione col nostro collega per commentarle.

Aspetto pazientemente che finisca la conversazione, più per rispetto di Albert che di Sasuke, ma - appena finita - non riesco nemmeno ad aprir bocca che Sasuke è già 'volato' via, in direzione della navetta klingon. "Io... quello... io..." Comincio a borbottare, incapace anche solo di dire due parole in croce per la rabbia. "Io quello prima o poi lo ammazzo!" Riesco infine ad esclamare, incavolata anche per la sua nuova dimostrazione di abilità nel comandare. Sostituire le guardie è stato un lampo di genio, anche se nessuno riuscirebbe a farmelo ammettere... nemmeno sotto tortura.

Non riesco nemmeno a riprendermi dalla non-conversazione con Sasuke, che compare suo fratello. Mi metto a ridere come una matta (beh... per alcuni dottori... io SONO una matta), rendendomi conto di come Itachi non abbia beccato Sasuke per qualche secondo. Se Sasuke si fosse fermato a chiacchierare con noi, a quest'ora starei assistendo ad un bel duello tra fratelli. Oh! Se Sasuke sapesse la verità! Sarebbe terribilmente divertente! Penso, smettendo di ridere per ascoltare le parole di suo fratello.

Ascolto le sue parole abbastanza scioccata. Se non fosse proprio lui - l'uomo così fedele alla Sezione 31 da uccidere tutti i membri del suo clan - a dirmelo, non ci crederei. Una romulana infiltrata nella Sezione? La Tal'Shiar che si prendeva gioco di noi? Era semplicemente troppo irreale. Che ci abbia tradito? Mi domando, non pensando a T'Pring - che, per di più, conosco appena - ma ad Itachi. È un generale klingon ora, possiamo davvero fidarci di lui? Ma la registrazione fa sparire ogni dubbio. Per quanto io e T'Pring non fossimo certo migliori amiche, la sua voce è inconfondibile.

L'esclamazione scioccata di Sheppard mi fa comprendere che anche lui è stato colpito dalle parole del nostro ex collaboratore. Non so se ha riconosciuto la voce che lui ci ha fatto ascoltare, ma il suo tono quasi melodrammatico basta per capire che crede a quello che Itachi ci ha riferito.

"Un attimo..." Affermo di colpo, come se mi si fosse accesa una lampadina, indicando Itachi ed ignorando totalmente la domanda del capo. "Se lui è l'unico klingon sulla Luna (anche se di klingon ha ben poco) posso tagliuzzarlo?" E, con uno sguardo quasi speranzoso, mi volto verso Sheppard. Ora che non ho più klingon su cui sfogare la mia rabbia... devo pur trovare qualcun altro su cui farlo!
#14

Itachi Uchiha

Augmented Human

vedo che ti sta parecchio a cuore sasuke, mayfair, e che hai preso particolarmente bene il fatto che io sono l'unico klingon qui, ma se fossi in te non ci proverei, dato che non sapevo neanche io che reazione potevate avere al mio arrivo, ho preparato una garanzia, una bomba a neutroni capace di far sparire nel nulla un pianeta grande 3 volte la terra, ma se l'accordo viene accettato, sarei felice di discutere con voi dell'utilizzo dell'ordigno verso l'impero romulano. dico...
poi mi girai verso la direzione in cui era andato sasuke e dissi beh, è stato un piacere, ora comunico al consiglio di Qo'nos che l'accordo è stato accettato e vado da sasuke...

capo, l'accordo è stato accettato, tra poco sarete in comunicazione con il consiglio federale per discutere della faccenda romulana.

è stato un piacere, addio... sentirete presto mie notizie da sasuke
#15

Emil Sheppard

Human

<< Si, puoi tagliuzzarlo tutto! >>, Cosa si fa... niente Klingon e quindi VACANZE! Devo decidere su che pianeta... vediamo un pò... un pianeta dove posso provocare un genocidio... vediamo un pò... non saprei, forse, forse... non lo so, devo decidere bene prima... vedrò dopo. Non ascoltai neanche Itachi che stava scappando, ero così concentrato sulle vacanza, poi << Aspetta un attimo, ho trovato! Quello si che sarebbe un bel pianeta... no non posso... scatenerei una guerra... >> Vediamo... non mi viene niente in mente... quale pianeta, quale... forse dovrei chiedere a Claire... non saprei... quella mi sembra che aspetti un bel momento per prendere il comando, forse no... ma meglio stare attenti con lei...
#16

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Itachi se n'è andato di tutta fretta, impedendomi quindi di tagliuzzarlo, nonostante il permesso del capo. Sembra anche che abbia dato per scontato che la Sezione 31 voglia allearsi con l'Impero Klingon, ma sospetto che non abbiamo scelta. Se i romulani stanno cercando di farci fuori, è meglio allearsi con chi si ritrova nella stessa situazione. "Il nemico del mio nemico è mio amico." Affermo, un po' dispiaciuta che, se la penso così, non posso tagliuzzare Itachi. Beh... lo posso sempre tagliuzzare dopo aver tagliuzzato tutti i romulani! Penso, esultante.

Non so esattamente di cosa stia parlando il capo, ma visto che lo conosco da tempo è probabile che si stia chiedendo quale pianeta è meglio per fare un bel disastro. "Qo'nos direi di evitarlo, se vogliamo fare disastri ritengo che sia perfetto Romulus, che ne dici, capo?" Domando, con aria volutamente innocente. "Tanto sospetto che ormai non si possa evitare una guerra con l'Impero Romulano (anche perché hanno osato prendere in giro NOI!), quindi perché non prendere la palla al balzo e farsi aiutare dai klingon? Con un'arma simile avremo la vittoria in pugno! Quindi... prima tagliuzzamo i romulani, poi passiamo ai klingon!" Ridacchio... poi mi blocco di colpo, visto che mi viene in mente una cosa. "Un attimo... ma è un bene se Itachi va a cercare Sasuke? Insomma, sarebbe divertente un mondo vedere due fratelli combattere, ma se Itachi muore in terreno federale sarà difficile allearsi coi klingon! Poi, ancora peggio... cavolo! Se non lo seguiamo mi perdo il duello! No, questo è inaccettabile!"
#17

Sasuke Uchiha

Augmented Human

arrivo alla navicella klingon, sembra abbandonata, ma itachi non abbandona un mezzo di trasporto senza preparare delle difese per essi, devo stare attento.

e così sei arrivato, mio stolto fratellino

cosa è lui? no quella voce è troppo "metallizzata", è una voce registrata sicuro. dove sei?

qui dietro di te

mi giro, c'è lui, lo colpisco ma lo trapasso come se fosse aria un ologramma, è la sua difesa, o forse vuole prendere tempo

dove stai guardando, sono qua

altri tre itachi appaiono, tutti ologrammi

scommetto che hai capito che sono tutti ologrammi..

questo dispositivo lo conosco, ne ha un emil, puo creare fino a 4 ologrammi, aspetta... qui ci sono 5 itachi, n-non è possibile, questa tecnologia non può fare 5 ologrammi.

Itachi Uchiha

Augmented Human

chi colpirai? hai un tentativo, se sbagli attaccherò io


Sasuke Uchiha

Augmented Human

vediamo, allora gli ologrammi cosa temono? ce l'ho sulla punta della lingua il c... il ca... il caloreeeeeeee! purtroppo la palla incendiaria è troppo debole per eliminare tutti e 4 gli ologrammi, devo usare la fiamma oscura, lui non la vedrà e e non la sentirà, ma gli ologrammi sì.
.
..
...
....
individuato! estraggo la spada e attacco il vero itachi

.
..
...

TSUKUYOMI!
#18

Emil Sheppard

Human

Adesso che si fa, << Claire se vuoi seguirlo, seguilo pure, io vado a cancellare i file del nostro passaggio! >> Un bel virus, a tempo, potrei fare che dopo che siamo partiti mando un segnale e dopo 5 minuti comincia la sua distruzione, ridendo tra me e me mi diressi verso la sala comando, per inserire il virus, entrai e mi diressi verso una consol, li cominciai a scrivere il virus senza farmi vedere da nessuno, il virus avrebbe distrutto tutto sul nostro passaggio e appena avrà finito si auto cancellerà. Con questo nessuno potrà sapere chi è passato! Appena finito nascosi tutto e usci senza farmi notare dalla sala comando, il gioco era fatto, ora bastava partire!
#19

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

"Ok!" Dico, alle parole del capo. Non mi perderei questo duello per nulla al mondo, nemmeno per aiutare Sheppard a cancellare le tracce del nostro passaggio. "Ci vediamo alla navetta!" Affermo poi, cominciando a correre dietro ad Itachi. Presto mi rendo conto di averlo perso di vista, quindi mi tocca accedere - attraverso ad un terminale del computer - alla mappa della base e ai suoi sensori, per poter capire dove era diretto. Non mi ci vuole molto per localizzare la navetta di Itachi. Sposto le informazioni sul mio tricorder, poi comincio a correre in direzione della navetta... arrivandoci appena in tempo per vedere Sasuke scagliarsi contro Itachi.
#20

Sasuke Uchiha

Augmented Human

evita il mio colpo, e mi tira un calcio che mi fa sbattere contro la navetta, ad un tratto uno stormo di corvi mi copre la visuale. appare itachi a pochi centimetri da me, avvicina la mano con la mia spada e mi infilza un braccio... non riesco ad urlare, e neanche muovermi... sarà la sua illusione? si non c'è dubbio, è lo tsukuyomi. mi sforzo e riesco a sferrare un pugno a itachi.. lo colpisco.. mi si annebbia la vista, chiudo e riapro gli occhi, itachi è indietreggiato, che si copre un occhio, dolorante...
.
..
...
è il momento di usare la palla di fuoco, la scaglio...

Itachi Uchiha

Augmented Human

mi sta scagliando una palla di fuoco dopo aver spezzato la mia illusione, rispondo scagliando anche io la palla di fuoco, le due sfere si colpiscono e il fuoco si disperde.
mi scaglia un fulmine, mi colpisce in pieno petto, mi scaraventa indietro e inizio a sputare sangue dalla bocca...
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)