Questa discussione è chiusa

TFB [Luna] Missione sulla Luna: Siamo liberi! E ora facciamo danni!
#31

Sasuke Uchiha

Augmented Human

che attivi il teletrasporto pure, io ho finito qua.. dico con un malvagio sorriso sulle labbra. non vedo lora di tornare su una poltrona a riposarmi... magari al mio alloggio nella midway, o nella heart spaddok. magari rincontro i membri della costellation, una bella chiacchierata sarà gratificante dop questa faticaccia...
#32

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Lo ammetto, il suo sorrisetto non mi piace molto. Ma, in realtà, non mi è mai veramente piaciuto il moccioso. Io e lui siamo, potrei dire, due geni in concorrenza. E questa è una cosa che non posso sopportare.

Mi avvicino a Sasuke e al cadavere di Itachi, poi attivo il comunicatore. "Capo, siamo pronti." Dico. "Si colleghi al mio comunicatore, quello di Sasuke si è guastato. Teletrasporto per tre, ovviamente... o per due più un cadavere, veda lei cosa preferisce."
#33

Emil Sheppard

Human

Ero sulla navicella tutto tranquillo quando mi arrivo la comunicazione di Claire, e risposi: << Ok, 2 vivi ed un cadavere? Pronti? Teletrasporto >> in un batter d'occhio quei 3 vennero teletrasportati sulla navicella.
<< Benvenuti, sulla nostra lussuosa navicella!! In questa lussuosa navicella... >> mi guardo un attimo in giro, era una navicella baracca << ...c'è qualche cosa per metterlo in stasi? Intendo il nostro cadavere!, o si potrebbe bloccarlo nel teletrasporto! Faccio subito >> , ri-teletrasportai il cadavere non facendolo ri-materializzare e salvando i suoi dati nel computer! Andai ai comandi, una cosa molto pericolosa per i passeggeri, e feci partire, verso la terra!
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)