TSE Nonna Seeth

io non me la immaginavano una grande nave <- nemmeno io, considerando un equipaggio di sole 7 persone.

A questo punto la cosa più sensata è andare a prendere un ingegnere da qualche parte. Non ho problemi a muoverlo... comunque nel frattempo mi è venuta un'altra idea: possiamo farlo Cardassiano? Così risolviamo anche la questione dell'altra proposta, Ner.

Quando la Flotta ha dato la Defiant a Sisko, montava un sistema di occultamento romulano e a controllarlo c'era una tizia romulana. Se la Liberty montasse un sistema di propulsione cardassiano, avrebbe senso un ingegnere cardassiano. Sarebbe approvato dalla Flotta così voi siete felici, ma rimarrebbe qualche differenza culturale, così sono felice anch'io. Win - win. Che dite?

Ner, a me era piaciuta la storia di Kanjis. Non prendere il fatto che ti scombino i piani per disapprovazione.
Cita messaggio

Mi dispiace molto saperlo. A me piaceva molto l’idea, infatti pensavo ci fosse, ma non sapevo dovessi dire qualcosa e/o non sapevo come intervenire… soprattutto perché era una discussione in cui T’Dal non era presente Sad

Per l’ingegnere per me va benissimo come razza e tutto Smile
Cita messaggio

Vero, mi sa che T'Dal non l'abbiamo informata della cosa. *facepalm*
Boh, se volete causare qualche problema coi klingon fate pure ma a questo punto non so quanto sia una buona idea visto che abbiamo già messo in mezzo altri casini.
Magari per questa role i klingon rimangono a guardare e poi organizziamo qualcosa per una prossima? Sono interessanti alla Liberty, ma non vogliono rischiare di provocare una guerra quindi non hanno intenzione di prenderla con la forza ma... non so, rubare i dati di progettazione in qualche modo?

L'idea dell'ingegnere cardassiano mi piace, per me si può fare. ^^
Cita messaggio

non l'abbiamo informata della cosa <- io sì in realtà, le ho detto che poteva fare che Korinna le comunicava telepaticamente gli sviluppi. Tongue

Ner, comunque cerca di affrontare questa difficoltà con i confronti di opinione animati, se no ti vivi male ogni discussione.

E T, il modo in cui ti esprimi a volte suona un po' melodrammatico all'esterno, non so se ne sei consapevole. Thinking
Cita messaggio

questa difficoltà con i confronti di opinione animati <- non ho problemi con i confronti di opinione, ho problemi quando due non si parlano e mettono me di mezzo. Essere il terzo incomodo che cerca di risolvere la situazione non mi piace. Lo faccio, per tentare di risolvere il problema, ma non lo vivo bene. Non odiatemi, ma questa discussione l'ho fatta partire perché mi son resa conto c'era un problema di comunicazione tra voi due. Non volevo dirlo chiaro e tondo per non offendere nessuno, ma se passo per quella con difficoltà allora non mi faccio scrupoli. Tongue Vi voglio bene, ma cercate di parlarvi un po' di più. Heart
Cita messaggio

Essere il terzo incomodo che cerca di risolvere la situazione non mi piace. Lo faccio, per tentare di risolvere il problema, ma non lo vivo bene. <- è quello che voglio dire.
Cita messaggio

in realtà, le ho detto che poteva fare che Korinna le comunicava telepaticamente gli sviluppi <- se non lo abbiamo scritto in role... non è successo Tongue

E T, il modo in cui ti esprimi a volte suona un po' melodrammatico all'esterno, non so se ne sei consapevole <- Non so, ma credo sia il problema di esprimersi per iscritto, a me sembra che talvolta il tuo tono sia un poco prevaricatore e che tu voglia avere ragione a prescindere, ma l'importante è capirsi Big Grin

Mi dispiace Ner che tu ti senta così, purtroppo essere amministratore significa talvolta dover mediare tra due parti, e non è sempre una posizione facile. Per la discussione in questione, pensavo ci fossero delle tue direttive o idee specifiche, quasi come in una quest, ma mi sono resa conto ora che non è così, per quello ti scrissi in un primo momento Smile
Cita messaggio

me sembra che talvolta il tuo tono sia un poco prevaricatore e che tu voglia avere ragione a prescindere <- lo faccio quando ho l'impressione che si creino complicazioni inutili. Fammelo notare, se è una buona giornata riesco a controllarlo, se è una pessima giornata... non ottieni niente indipendentemente da come ti esprimi.
Cita messaggio

(24-05-2024, 11:02 AM)Les Ha scritto:  se trovi pure un cardassiano che non sia un volto noto per Geriatric Generation...

@@Les , per il prestavolto del cardassiano va bene QUESTO? @T'Dal controllami solo che non sia lo stesso che stavi pensando tu per il tuo pg, in tal caso cerco altro.
Cita messaggio

No, non è lui @Neris, usalo pure! Big Grin
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)