28-08-2024, 01:53 PM
This can be painful or not. That's up to you. Either way, I will know what you know.
Rhhaein s'Lhoell Romulana
Era stato un errore rispondergli in quel modo? Difficile a dirsi. Rae riteneva di essere stata sufficientemente diplomatica - non gli aveva tagliato la gola, dopotutto - ma era indubbio che la sua risposta le avrebbe reso più complesso guadagnarsi la fiducia dell'uomo. Ma l'avrebbe fatto anche mostrarsi pronta ad esaurire ogni suo capriccio. Pensò. No, era meglio così. La fiducia sarebbe arrivata col tempo, se Torak sarebbe sopravvissuto sufficientemente a lungo. Rae continuava ad essere convinta che l'errore vero fosse stato farlo entrare nel territorio dell'Impero ma avrebbe fatto quel che poteva con le carte a sua disposizione. Torak poteva dare molto all'Impero, se solo lei fosse riuscita a mantenerlo distante dalle informazioni riservate. Una missione quasi impossibile.
Mi informerò per una visita, allora. Rispose, ben consapevole che il ricercatore cardassiano non era interessato alla sua proposta.
Ascoltò la conversazione tra i due senza intervenire, limitandosi a fare un cenno di assenso verso Sorren quando il suo input fu necessario. I tecnici della Tal'Shiar erano già passati per l'ufficio in questione, facendo i controlli necessari e piazzando delle microspie. Non c'era alcun motivo per non portarvi Torak.
Credo sia il momento di lasciarvi lavorare. Disse. Non le piaceva lasciare Torak senza sorveglianza ma non c'era altro che potesse fare. Accompagnarli fino all'ufficio era un'opzione ma non voleva mostrarsi eccessivamente appiccicosa. Avrebbe potuto suscitare sospetti. Tra l'altro, fin tanto fossero rimasti nell'ufficio, avrebbe potuto guardarli e ascoltarli dalle microspie. Se avete bisogno di me, sapete dove trovarmi.
Mi informerò per una visita, allora. Rispose, ben consapevole che il ricercatore cardassiano non era interessato alla sua proposta.
Ascoltò la conversazione tra i due senza intervenire, limitandosi a fare un cenno di assenso verso Sorren quando il suo input fu necessario. I tecnici della Tal'Shiar erano già passati per l'ufficio in questione, facendo i controlli necessari e piazzando delle microspie. Non c'era alcun motivo per non portarvi Torak.
Credo sia il momento di lasciarvi lavorare. Disse. Non le piaceva lasciare Torak senza sorveglianza ma non c'era altro che potesse fare. Accompagnarli fino all'ufficio era un'opzione ma non voleva mostrarsi eccessivamente appiccicosa. Avrebbe potuto suscitare sospetti. Tra l'altro, fin tanto fossero rimasti nell'ufficio, avrebbe potuto guardarli e ascoltarli dalle microspie. Se avete bisogno di me, sapete dove trovarmi.