TFB zone d'ombra

G'Vera Roc

Klingon

Non può trattenermi qui! Un urlo indignato risuonò per l'infermeria. Sono in salute e pronto a spaccare teste ai romulani!
G'Vera alzò gli occhi al cielo. Guerriero Makai, lei è svenuto mentre era in servizio.
Come osa!? Non sono svenuto!
Lei è stato portato incosciente nella mia infermeria.
Non ero incosciente, stavo riposando!
Riposando in servizio? Davvero?
Era tutta preparazione per la battaglia!
Ne dubito fortemente. Ribatté G'Vera. O è svenuto, o stava saltando il suo lavoro per un pisolino. Può stare in infermeria ancora per qualche minuto, o posso fare rapporto al suo superiore. Mi dica cosa preferisce.
Il volto di Makai si tinse di rabbia. I suoi pugni si strinsero convulsamente. Solo cinque minuti. Scandì lentamente. Tra cinque minuti esatti me ne andrò, che i suoi risultati siano o non siano arrivati.

Non servirono più di tre minuti per ricevere i risultati delle analisi.
Erano... interessanti. Lei ha il Rop'ngor. Lo informò.
Non mi prenda per i fondelli, il Rop'ngor è un virus da bambini!
E immagino che durante la sua infanzia lei non ne abbia sofferto...
Questo è ridicolo! Non ho il Rop'ngor!
Può negarlo quanto vuole, ma ciò non cambierà... G'Vera fu interrotta dal suono del suo comunicatore. Solo un momento.

Quella era iniziata come una normale giornata in infermeria. I soliti pazienti difficili, le solite battaglie per convincerli alle cure. Ora invece si trovava in hangar navette, diretta verso quella che sembrava una missione suicida. Sappia che la odio, Suder. Dichiarò con sdegno a quella che considerava (correttamente) la colpevole dell'intera situazione.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
zone d'ombra - da @Les - 21-08-2024, 08:40 AM
RE: zone d'ombra - da Neris - 08-02-2025, 04:14 PM
RE: zone d'ombra - da @Les - 08-02-2025, 05:52 PM
RE: zone d'ombra - da @Les - 13-02-2025, 09:36 AM
RE: zone d'ombra - da @Les - 20-02-2025, 05:46 PM
RE: zone d'ombra - da Neris - 12-02-2025, 04:34 PM
RE: zone d'ombra - da Neris - 19-02-2025, 03:55 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)