TFB zone d'ombra
#6

G'Vera Roc

Klingon

Da un lato era sollevata. Se erano troppo lontani perché Korinna potesse percepire eventuali sopravvissuti, significava che quella dannatissima stregoneria betazoide aveva dei limiti. Ciò la rendeva leggermente più accettabile, per quanto continuasse ad odiare il pensiero che esistesse qualcuno in grado di frugare nella sua mente. Seeth le aveva spiegato che l'etica betazoide impediva quel tipo di violazione di privacy, ma lei non se ne faceva nulla di vane rassicurazioni. I betazoidi non erano klingon, non avevano il loro stesso senso dell'onore. Come poteva fidarsi? Dall'altro lato della medaglia, non erano nemmeno romulani. Korinna magari un giorno l'avrebbe pugnalata alle spalle, ma non era detto. Fino ad allora, si sarebbe fidata di Seeth e le avrebbe dato una possibilità.

Mise da parte le sue considerazioni per osservare lo schema della Ko'Tal. Ha ragione, potrebbero esserci sopravvissuti. Confermò, non più contraria alla missione. Con ogni probabilità si trattava ancora di una missione suicida, ma aveva un senso. Non stavano mettendo a rischio le loro vite per nulla, per un capriccio dell'unica betazoide a bordo. Stavano andando a lottare per le vite di altri. G'Vera sorrise. Sì, quella era la sua battaglia e l'avrebbe combattuta. Che fosse rischiosa aveva poca importanza. Alla peggio, quello odierno si sarebbe rivelato un buon giorno per morire.

Già, ci adatteremo. Confermò, mentre posizionava meglio le tute sui sedili non utilizzati. La zona schermata della nave, se usata correttamente, ci potrebbe dare minuti preziosi. Quanti esattamente sarebbe dipeso da diversi fattori, tra cui la situazione della nave e lo status delle paratie. Come minimo ci offrirà un punto dove somministrare le cure di emergenza ai pazienti. Concluse, prendendo il suo posto nella postazione del copilota.

shuVak, siete autorizzati al decollo. La risposta alla comunicazione di Korinna non si fece attendere e le paratie dell'hangar cominciarono ad aprirsi. Fu solo allora che G'Vera si domandò se fosse veramente una buona idea lasciar pilotare una betazoide. Purtroppo non avevano assegnato loro un pilota, quindi c'era ben poca scelta: o era Korinna, o era lei. Spero che tu sia più abile di me a pilotare questo coso, Disse dunque. altrimenti le radiazioni saranno l'ultimo dei nostri problemi.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
zone d'ombra - da @Les - 21-08-2024, 08:40 AM
RE: zone d'ombra - da Neris - 08-02-2025, 04:14 PM
RE: zone d'ombra - da @Les - 08-02-2025, 05:52 PM
RE: zone d'ombra - da @Les - 13-02-2025, 09:36 AM
RE: zone d'ombra - da @Les - 20-02-2025, 05:46 PM
RE: zone d'ombra - da Neris - 12-02-2025, 04:34 PM
RE: zone d'ombra - da Neris - 19-02-2025, 03:55 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)