TSE un pericoloso progetto parallelo

L'arte è fatta per disturbare, la scienza per rassicurare.

Elan Torak Cardassiano

C'era qualcosa in quella donna che gli metteva i brividi: Elan non avrebbe saputo dire se era il suo sguardo, il suo modo di fare o ancora la determinazione con cui aveva proferito quella minaccia, ma qualcosa gli diceva senza alcuna ombra di dubbio che Rhhaein faceva sul serio. Allo stesso tempo il suo orgoglio cardassiano non gli permetteva di cedere a quelle minacce: mostrarsi debole di fronte ad un avversario avrebbe semplicemente significato che si meritava tutto ciò che sarebbe seguito e quella non era certo l'immagine che l'ingegnere aveva di sé, così si limitò a rivolgere alla donna un sorriso fintamente cordiale: temo di non poter fare altro che smascherare il suo bluff rispose, senza esitare un solo istante.

Ovviamente considerava Sorren un amico e non aveva alcuna intenzione di creargli problemi, ma quello era il modo migliore che Elan conoscesse per risolvere la situazione: siamo qui a discutere perché non ha in mano niente che possa accusarci fece notare con fare più tranquillo di quanto in realtà non si sentisse in quel momento … e mi perdoni l'eccesso di franchezza… ma non ha in mano niente perché non abbiamo fatto nulla di male. Metta pure a verbale le mie parole: abbiamo solamente fatto dei test sul computer. insistette e, tecnicamente, era vero. Certo, dei test non autorizzati per i quali si erano infiltrati in un laboratorio di massima sicurezza, ciò nondimeno sarebbe stato difficile sostenere che stesse mentendo al riguardo.

Piuttosto… parliamo dei dati che mi avete fornito. Come vi aspettate che possa fare il mio lavoro su dei dati errati!? Vi rendete contro che stiamo lavorando su delle matrici di curvatura sperimentali? Un errore di calcolo rischia di creare una singolarità in grado di distruggere questa intera struttura! protestò se non mi fornite informazioni corrette, la vita di tutti i presenti è in pericolo! Forse a voi va bene sacrificare qualche migliaio di persone, a me no! insistette, approfittandone per prendere le redini della conversazione e contemporaneamente far passare la romulana dalla parte del torto. Certo, in realtà se la situazione lo avesse richiesto per lui non sarebbe stato un grosso problema sacrificare qualche migliaio di alieni alla sua scienza, ma non era necessario che la romulana lo sapesse.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
un pericoloso progetto parallelo - da @Les - 23-08-2024, 11:06 AM
RE: un pericoloso progetto parallelo - da @Les - 03-09-2024, 07:17 PM
RE: un pericoloso progetto parallelo - da @Les - 13-09-2024, 12:34 PM
RE: un pericoloso progetto parallelo - da @Les - 14-09-2024, 08:45 PM
RE: un pericoloso progetto parallelo - da @Les - 26-09-2024, 07:31 PM
RE: un pericoloso progetto parallelo - da @Les - 16-02-2025, 01:06 PM
RE: un pericoloso progetto parallelo - da @Les - 21-02-2025, 08:30 PM
RE: un pericoloso progetto parallelo - da @Les - 02-03-2025, 01:21 PM
RE: un pericoloso progetto parallelo - da @Les - 08-03-2025, 09:06 PM
RE: un pericoloso progetto parallelo - da @Les - 27-03-2025, 05:39 PM
RE: un pericoloso progetto parallelo - da Neris - 14-09-2024, 02:11 PM
RE: un pericoloso progetto parallelo - da Neris - 25-09-2024, 02:13 PM
RE: un pericoloso progetto parallelo - da Neris - 15-02-2025, 01:24 PM
RE: un pericoloso progetto parallelo - da Neris - 21-02-2025, 05:49 PM
RE: un pericoloso progetto parallelo - da Neris - 28-02-2025, 07:51 PM
RE: un pericoloso progetto parallelo - da Neris - 07-03-2025, 06:03 PM
RE: un pericoloso progetto parallelo - da Neris - 27-03-2025, 02:45 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)