Questa discussione è chiusa

TFB È assurdo non avere un agente sull'Enterprise!

Isobel Rae Storm

Human

Dodici giorni. Ero sull'Enterprise da dodici giorni e ancora stentavo a crederci. Certo, quando ho fatto domanda ero sicura di avere tutte le carte in regola per farcela. A metà strada, però, i dubbi erano finalmente riusciti a fare breccia e, anche se non lo davo a vedere, stavo.. Beh, non stavo per niente bene, punto. Ero fatta così. Nessuno doveva mai sapere che avevo avuto dei dubbi. Mai mostrarsi deboli, questo era il mio motto. Nel mondo in cui viviamo sarebbe la fine. Sospirai, continuando il mio giro di ricognizione. Come Ufficiale di Sicurezza mi toccava. Ufficiale di Sicurezza. Altra novità a cui abituarsi. Altro sogno che si era realizzato. In genere, facevo solo quattro ronde, a distanza di quattro ore l'una dall'altra. In quell'ultima settimana, tuttavia, c'erano stati significativi cambiamenti a bordo dell'Enterprise. In altre parole, avevamo ospiti, motivo per cui avevo dovuto raddoppiare le mie passeggiate. Troppo.. Zelante? Paranoica? Forse, ma la prudenza non è mai troppa. Non mi fidavo nemmeno di mio padre, figuriamoci se potevo fidarmi di estranei! Se aggiungiamo il fatto che, nel caso in cui qualcosa fosse andato storto, mi sarei giocata grado e posto di lavoro.. Potevo essere giustificata, in qualche modo? In fondo, stavo soltanto facendo quello che ci si aspettava da me. Continuai a camminare, riflettendo sugli ultimi avvenimenti. Non era per niente un bel periodo per la Federazione, considerando che i rapporti con l'Impero erano tesi oltre il limite. Presto o tardi sarebbe scoppiata una guerra, poco ma sicuro. Passi. Il suono, quasi impercettibile sul linoleum, catturò la mia attenzione. Non ero sola. Continuai la mia marcia, benchè avessi i sensi all'erta. Ok, forse stavo esagerando. D'altronde, quanti ufficiali c'erano su quell'Astronave? Ma, come ho già detto, la prudenza non è mai troppa.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
È assurdo non avere un agente sull'Enterprise! - da Neris - 03-11-2011, 09:56 PM
RE: È assurdo non avere un agente sull'Enterprise! - da Nathalie - 19-11-2011, 01:07 AM
RE: È assurdo non avere un agente sull'Enterprise! - da Neris - 22-11-2011, 03:25 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)