Questa discussione è chiusa

TFB È assurdo non avere un agente sull'Enterprise!

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Mentre continuo a camminare nel corridoio praticamente deserto, non posso fare a meno di chiedermi se ho fatto bene ad insistere che mi assegnassero questo incarico. In effetti, a pensarci bene, qui c'è un po' di gente che potrebbe riconoscermi, visto che - nemmeno molto tempo fa - ho mosso mari e venti per fare in modo che fosse proprio questa astronave a condurre la mia classe in viaggio d'istruzione ad Andoria. Teoricamente non dovrei avere problemi, visto che quello scemo del capitano Kirk è stato avvisato che io, sotto falso nome, avrei fatto un'ispezione. Farmi passare per un'agente dell'Intelligence di Flotta è qualcosa che semplicemente adoro, ma - forse, forse - non sarà qualcosa che potrò fare a lungo. Nonostante qui al comando ci siano solo mocciosi, è possibile che il comandante Spock, l'unico intelligente della nave, si sia informato di quello che è successo su Earth Spacedock e, quindi, potrebbe aver avvisato il capitano che sono un'agente della sezione 31. Teoricamente, questo non dovrebbe compromettere troppo la mia missione... credo che, al massimo, mi terranno d'occhio per tutta la mia permanenza. La cosa potrebbe risultare un po' stressante, visto che significherebbe che io dovrei stare attenta a non mostrare nessun particolare interesse nei confronti di un nostro possibile acquisto, per non mettere in allerta Kirk e compagnia bella... quindi non posso fare a meno di sperare che Spock sia stato infettato dalla stupidità umana di Kirk e amici. Cosa possibilissima, visto che è per metà umano anche lui.

Le mie riflessioni su come evitare che qualche ufficiale di basso livello mi riconosca e mi saluti con un poco opportuno 'salve professoressa' vengono interrotte da un rumore di passi. Continuo a camminare, rendendomi conto che i passi provengono da davanti a me e che si stanno avvicinando. Non ci vuole molto perché colei che mi si sta avvicinando sia visibile. È evidentemente giovane e, altrettanto evidentemente, un ufficiale della sicurezza della nave. Il mio sguardo cade sul grado segnato sulla sua uniforme. Tenente. Niente male per la sua età. Penso. Quanti anni avrà? Una ventina?
Tento di ricordarmi il suo nome, ma non ci riesco. La sua faccia è vagamente familiare, quindi ho sicuramente dato un'occhiata ai suoi dati personali prima di venire qui. Per il resto... beh... sull'Enterprise ci sono ben 43 ufficiali e - ciliegina sulla torta - 287 sottufficiali. Sarebbe impossibile anche per me ricordarli tutti.

"Salve." Affermo, avvicinandomi a lei con passo deciso. "Sono il tenente comandante Zhang Ziyi. Mi trovo su questa nave per un controllo dei sistemi di sicurezza. Posso farle qualche domanda?"
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
È assurdo non avere un agente sull'Enterprise! - da Neris - 03-11-2011, 09:56 PM
RE: È assurdo non avere un agente sull'Enterprise! - da Nathalie - 19-11-2011, 01:07 AM
RE: È assurdo non avere un agente sull'Enterprise! - da Neris - 22-11-2011, 03:25 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)