05-06-2025, 08:13 PM
Nada, ho provato due o tre volte, ma a quanto pare si accontenta di salvare char e user, il resto è sacrificabile. In una mi ha ucciso l'intero equipaggio e in tutte mi ha sfasciato l'Enterprise.
Alla fine ho dovuto optare per mandare Spock a raccogliere lo staff della stazione con gli shuttle, mentre con l'Ent ho attirato le navi nemiche nell'anomalia gravitazionale che stavano studiando i ricercatori della stazione. Poi abbiamo recuperato gli shuttle e ce la siamo svignata mentre i klingon cercavano di capire come liberarsi dall'anomalia che, parentesi, ho inserito ad hoc in trama.
Veloce e pulito. Zero vittime. Scotty mi uccide appena vede il rapporto danni e tutto è bene quel che finisce bene.
Alla fine ho dovuto optare per mandare Spock a raccogliere lo staff della stazione con gli shuttle, mentre con l'Ent ho attirato le navi nemiche nell'anomalia gravitazionale che stavano studiando i ricercatori della stazione. Poi abbiamo recuperato gli shuttle e ce la siamo svignata mentre i klingon cercavano di capire come liberarsi dall'anomalia che, parentesi, ho inserito ad hoc in trama.
![[Immagine: Screenshot-20250605-210933.png]](https://i.postimg.cc/1t8JcH4d/Screenshot-20250605-210933.png)