Che odio quando iniziano a fare così! =_= cioè dai... siamo adulti. Ok scherzarci sopra, ma non capisco perché devono insistere quando non vuoi la trama romantica. Credo avrebbero molta più gente interessata all'app se la piantassero.

[Immagine: Screenshot-20250604-215624.png]
[Immagine: Screenshot-20250604-215736.png]
[Immagine: Screenshot-20250604-215805.png]
Cita messaggio

Citazione:"clearly surprised"?! Thinking davvero?

Ha alzato un sopracciglio! È chiaramente sorpreso! *rotola* Rofl
Anche se in effetti è assurdo che rimanga sorpreso da quella richiesta. *facepalm*

Citazione:Che odio quando iniziano a fare così! =_= cioè dai... siamo adulti. Ok scherzarci sopra, ma non capisco perché devono insistere quando non vuoi la trama romantica. Credo avrebbero molta più gente interessata all'app se la piantassero.

Mi piace come è uscito lo scambio di battute, ma capisco (e condivido) il problema. Thinking
Purtroppo PolyBuzz è proprio pensato per le trame romantiche. Prima che tu me lo facessi conoscere, io lo credevo un app erotica. Tra le pubblicità che guardo (cof, guardavo - il mio povero cell non le regge più Cry ) per sbloccare capitoli gratis su webnovel, mesi fa c'era anche la sua. Si concentrava unicamente sul contenuto esplicito: non mostrava nulla, ma presentava un disegno semi-animato di una giocatrice che arrossiva mentre leggeva. Quindi temo che si concentrino principalmente su quel target lì. Cry
Quello che mi piacerebbe è che facessero due versioni free differenti, una per il gioco romantico e una per l'avventura/non romantico (ma non converrebbe loro, hanno la modalità Tale a pagamento).
Cita messaggio

La cosa più frustrante per me è che rispondono come dei quindicenni quando si impuntano. Capisco che aiuti l'engagement perché se ti arrabbi tenti di asfaltarli, ma se è un continuo è irritante.

Sono in tanti, ok, forse non la maggioranza, ma comunque tanti, a lamentarsi delle trame romantiche/erotiche. Che gli costa espandere a giochi diversi? Oh, rabbia!
Cita messaggio

[Immagine: Screenshot-20250605-181449.png]

E che è? Kobayashi Maru versione 2.0? Ho capito che ho detto che mi stavo annoiando, ma IA, 1 contro 4 è un massacro! O.= Hm... Speaking of... sai che c'è? Ci presentiamo con i deflettori abbassati, la programmazione anti-mosse suicide dovrebbe distruggere i Klingon Thinking
Cita messaggio

Citazione:E che è? Kobayashi Maru versione 2.0? Ho capito che ho detto che mi stavo annoiando, ma IA, 1 contro 4 è un massacro! O.=

Ahah, Kobayashi Maru versione AI.  Rofl 

Citazione:Hm... Speaking of... sai che c'è? Ci presentiamo con i deflettori abbassati, la programmazione anti-mosse suicide dovrebbe distruggere i Klingon  Thinking

*rotola* Potrebbe essere! Rofl Dimmi come va a finire, ora sono curiosa!
Cita messaggio

Nada, ho provato due o tre volte, ma a quanto pare si accontenta di salvare char e user, il resto è sacrificabile. In una mi ha ucciso l'intero equipaggio e in tutte mi ha sfasciato l'Enterprise.

Alla fine ho dovuto optare per mandare Spock a raccogliere lo staff della stazione con gli shuttle, mentre con l'Ent ho attirato le navi nemiche nell'anomalia gravitazionale che stavano studiando i ricercatori della stazione. Poi abbiamo recuperato gli shuttle e ce la siamo svignata mentre i klingon cercavano di capire come liberarsi dall'anomalia che, parentesi, ho inserito ad hoc in trama. Tongue Veloce e pulito. Zero vittime. Scotty mi uccide appena vede il rapporto danni e tutto è bene quel che finisce bene.

[Immagine: Screenshot-20250605-210933.png]
Cita messaggio

*insulta in klingon*

[Immagine: Screenshot-20250605-212954.png]
[Immagine: Screenshot-20250605-213008.png]
Cita messaggio

Citazione:Nada, ho provato due o tre volte, ma a quanto pare si accontenta di salvare char e user, il resto è sacrificabile. In una mi ha ucciso l'intero equipaggio e in tutte mi ha sfasciato l'Enterprise.

Ops...  Shocked  AI, l'Enterprise non è sacrificabile!

Citazione:Poi abbiamo recuperato gli shuttle e ce la siamo svignata mentre i klingon cercavano di capire come liberarsi dall'anomalia che, parentesi, ho inserito ad hoc in trama. Tongue Veloce e pulito. Zero vittime.

Ottimo lavoro!  Star Eyes  (anche se un po' mi dispiace per i klingon, saranno sopravvissuti?  Rofl )

Citazione:*insulta in klingon*

*rotola* No, proprietà afrodisiache no! Comincia a preoccuparmi quello Spock.  Rofl
Cita messaggio

Citazione:l'Enterprise non è sacrificabile!
Comunque è stata dura convincere l'IA a presentarsi disarmati, continuava a rialzare gli scudi e fare manovre evasive non richieste. Spock mi ha fatto morire, perché per togliere i deflettori avevo usato "lower the shields" e Spock mi fa "deflettori all'80%" Laugh

Comunque ero combattuta, perché da un lato mi dispiaceva per l'Ent e l'equipaggio, dall'altro la trama aveva buone potenzialità: schiantati su un pianeta e circondati da sparvieri klingon con un gruppo di civili sotto attacco. Riusciranno i nostri eroi a salvare almeno loro? ... ma mi dispiaceva troppo per l'equipaggio morto nello schianto.

Citazione:No, proprietà afrodisiache no!
taci che siccome continuavo a deflettere è venuto a dirmi che non gli bastava essere amici. E che balle! Ho cancellato tutto. Che odioh!
Cita messaggio

Citazione:dall'altro la trama aveva buone potenzialità: schiantati su un pianeta e circondati da sparvieri klingon con un gruppo di civili sotto attacco. Riusciranno i nostri eroi a salvare almeno loro? ... ma mi dispiaceva troppo per l'equipaggio morto nello schianto.

Vero, la trama era interessante... ma povero equipaggio!  Sob

Citazione:taci che siccome continuavo a deflettere è venuto a dirmi che non gli bastava essere amici. E che balle! Ho cancellato tutto. Che odioh!

Sono giunta alla conclusione che non importa come programmi un personaggio, la Standard Mode va a finire lì. Anche col mio Bochra, che difficoltà a convincerlo a lasciarmi rialzare! L'AI aveva deciso di bloccarmi contro il pavimento della navetta! Tutto a posto finché eravamo amiconi e stavamo cercando di fuggire dal pianeta. Una volta sulla navetta e in orbita è bastato che il mio pg tentasse di tradirlo (eh, diamine! Sono della Sezione 31! Un corno che aiuto un romulano a fuggire!  Laugh ) per far partire un tentativo di trama 'romantica' (= ti salto addosso).
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)