Questa discussione è chiusa

TFB Un favore personale...
#3

Maiek s'Rehu

Romulan

Il volto del generale compare sul terminale. Ascolto le sue parole, consapevole di quanto siano veritiere. L'ultima volta che l'ho chiamato è finita con la morte di un'agente della Tal'Shiar e il fallimento di un piano attentamente preparato. E ora ci troviamo in una situazione di svantaggio... ma voglio pensare che riprenderemo il controllo della situazione ben presto. Rifletto.

"Generale, devo ammettere che questa volta la chiamo per un motivo più personale." Inizio, consapevole del fatto che sarebbe impossibile nascondere questo particolare. Vrih è uno dei pochi che conosce la mia identità, quindi non sarebbe possibile nascondergli che Nérios s'Rehu è mio figlio... e sarebbe anche controproducente. "Di conseguenza, la pregherei di mantenere assoluta riservatezza su quello che le sto per dire." Aggiungo.

"Non so l'hanno già informata, ma presto saranno assegnati alla sua nave due nuovi ufficiali: Rh'vaurek s'Annhwi, come ufficiale della sicurezza, e Nérios s'Rehu, che sostituirà l'attuale ufficiale politico della nave." Continuo, con un tono di voce il più possibile tranquillo e neutro. "Credo che non sia necessario sottolineare che Nérios è mio figlio." Aggiungo, trattenendo a stento un sospiro. Alle volte mi viene da chiedermi perché ho adottato il nipote dell'Imperatore. Garantire la sua sicurezza sta diventando sempre più difficile. "Ovviamente, non è questo il problema. L'ho già mandato in missioni pericolose senza chiedere a nessuno di fargli la balia, ma adesso la situazione è cambiata. Non posso scendere nei dettagli, ma le posso dire che la sua eventuale morte porterebbe diversi problemi sul piano politico."

Mi fa rabbia non potergli dire chiaro e tondo che sta per diventare l'erede al trono, ma nulla è stato ancora ufficializzato. In verità, nemmeno Nérios sa cosa lo attende al suo ritorno su Romulus. Per non parlare del fatto che l'Imperatore potrebbe decidere da un momento all'altro di... eliminare l'erede indesiderato. Con la guerra che sta per scoppiare, non è certo questo il momento adatto per un fidanzamento reale... tanto che non posso continuare a chiedermi cosa diavolo abbia in mente Terrh.
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione
Un favore personale... - da Master - 03-04-2012, 09:22 AM
RE: Un favore personale... - da Michael Hundin - 07-04-2012, 06:08 PM
RE: Un favore personale... - da Master - 08-04-2012, 02:37 PM
RE: Un favore personale... - da Michael Hundin - 10-04-2012, 11:29 PM
RE: Un favore personale... - da Master - 11-04-2012, 05:58 PM
RE: Un favore personale... - da Michael Hundin - 13-04-2012, 11:45 AM
RE: Un favore personale... - da Master - 14-04-2012, 10:27 AM
RE: Un favore personale... - da Michael Hundin - 17-04-2012, 02:41 PM
RE: Un favore personale... - da Master - 19-04-2012, 05:46 PM
RE: Un favore personale... - da Michael Hundin - 12-06-2012, 02:21 PM
RE: Un favore personale... - da Master - 13-06-2012, 03:08 PM
RE: Un favore personale... - da Michael Hundin - 23-06-2012, 01:07 AM
RE: Un favore personale... - da Master - 29-06-2012, 10:00 AM
RE: Un favore personale... - da Michael Hundin - 04-07-2012, 11:21 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)