11-04-2012, 05:58 PM
Maiek s'Rehu
Romulan
Alle parole del generale non posso fare a meno di sorridere stancamente. "Non era quello che intendevo." Rispondo quindi, rimandando per qualche istante le eventuali spiegazioni sulla questione politica legata al mio figliastro. "La mia idea era quella di chiederle di sbatterlo in prigione se volesse fare qualcosa di... eccessivo e non strettamente necessario." Continuo. "In altre parole, lei non dovrebbe preoccuparsi del grado di mio figlio o della reazione della Tal'Shiar o delle alte sfere al... chiamiamolo affronto, ma sarebbe autorizzato a limitare i suoi movimenti se fosse necessario. Conosco mio figlio, e so che è una testa calda, soprattutto quando si parla della Federazione. Sarebbe in grado di far qualcosa di molto stupido, che potrebbe mettere in pericolo la sua vita e il destino dell'Impero."
Faccio una breve pausa, prima di riprendere. "Prima di spiegarle la situazione vorrei chiederle una cosa. So che lei è ha conoscenza di diversi segreti dell'Impero... ma cosa sa dirmi di S'task, il defunto fratello dell'Imperatore? Glielo chiedo perché dalla sua risposta potrò capire quanto posso dirle dell'attuale situazione politica."
Faccio una breve pausa, prima di riprendere. "Prima di spiegarle la situazione vorrei chiederle una cosa. So che lei è ha conoscenza di diversi segreti dell'Impero... ma cosa sa dirmi di S'task, il defunto fratello dell'Imperatore? Glielo chiedo perché dalla sua risposta potrò capire quanto posso dirle dell'attuale situazione politica."