10-03-2012, 09:25 PM
Emil Sheppard
Human
Ero nel cortile della accademia stellare, mi sentivo bene, dopo che avevo rotto le scatole tutto il tempo in mezzo alla lezione di xenoantropologia! *ma chi ha voglia di fare quella lezione? mha!! io di certo no!!* girai nel cortine, fino a che non trovai quella lurida che mi ha fatto la lezione la Claire!! mmhh, e il momento giusto per insultarla un pò, oh ma guarda c'è anche la lesbica! << Buongiono a voi! La lezione e stata molto interessante, mha, senti, tu lesbica stai zitta! comunque stavo dicendo, tu domani mi devi mettere il voto massimo nella verifica, capito? se non vuoi finire bruciata! ahahahahahahahahah, preparati!! ahahahahahaahahahah!! Comunque tu Amyra o come ti dovrei chiamare, mhhh, lesbica? forse si meglio la seconda! bene dimmi con chi delle femmine della accademia vai dietro? dai dì, tanto ormai tutta la scuola lo sa!! >> Urlai: << Amyra è lesbica!!! >> Così che tanto ragazzi si girarono a guardare! poi ritornai al mio discorso: << Stavo dicendo, che dovete stare attenti, che se vi trovate nei miei paraggi rischiate di essere vittima! ahahahahaha! mha non saprei che morte atroce farvi fare!! ahahahahahahah!!! >>