Questa discussione è chiusa

TFB [2247] Gli anni all'Accademia...

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Sto per rispondere 'sì, questo è risolvere un problema' quando una voce squillante interrompe la nostra discussione. Una voce fin troppo riconoscibile, visto che l'ho praticamente sentita per tutta la lezione che ho appena fatto. Sospiro, lanciando uno sguardo esasperato ad Amyra, in tempo per accorgermi che me ne ha lanciato uno anche lei. Amyra sarà una rompiba**e, ma - almeno - concorda con me sulla questione 'Emil Sheppard'.

"Ehi! Guarda che stai minacciando un'assistente!" Esclamo, rivolta a Sheppard. "Poi, bruciare... mah... è troppo antiquato come metodo, no!? Ricorda troppo la caccia alle stregh... un attimo! Cos'è, mi stai prendendo in giro? Vuoi giocare all'inquisitore, eh!?" Continuo, d'un tratto furibonda. Già Amyra mi ha fatto passare il poco buon umore che mi era rimasto, e adesso Sheppard lancia sfrecciatine al fatto che io appartengo ad un'importante famiglia di streghe.

Ma, prima che io possa aggiungere altro, giunge un altro studente che tira una sberla a Sheppard e lo rimprovera. Ridacchio alla scena, recuperando un po' di buon umore, tanto che il nuovo arrivato - che, aimé, conosco almeno un poco - commenta la cosa. "Sì, mi diverte." Rispondo io, con un gran sorriso. "Ma, teoricamente, dovrei dirti che non si fa, eccetera eccetera. Le solite cose, insomma."

"Signorina Mayfair, la prego." Mi rimprovera Amyra, d'un tratto prendendo un tono di voce professionale, ben diverso da quello che aveva un attimo fa. Trasformista! Penso, in modo per niente lusinghiero. "Cadetto Uchiha, son felice che lei prenda così seriamente la mia materia." Continua lei. "Sì, oggi farò un riassunto del programma, ma spero che lei e gli altri studenti mi esporrete i vostri eventuali dubbi, in modo che io possa spiegarvi qualsiasi cosa non abbiate capito."

Alzo gli occhi al cielo. Com'è ridicola! Ci tiene così tanto a fare una bella figura? Mi ritrovo a pensare. Per di più, se Uchiha non fosse umano lo tratterebbe ben diversamente. Ridicola davvero.

"E lei, cadetto Sheppard, la prego di prestare più rispetto ai suoi insegnanti. Noi siamo qui per farle imparare ciò che le servirà per percorrere la strada di suo padre, lo tenga bene a mente. Ma, visto che sono buona, risponderò alla sua domanda. Sì, c'è una ragazza che amo, e lei mi ricambia. Ma credo che ben presto ne sentirà parlare."
"Eh!?" Esclamo, molto perplessa... e con una bruttissima sensazione. "Non vorrai mica..."
"Sì, mia cara, lo sapranno tutti. Dopotutto, come hai detto tu stessa, non c'è nulla di male ad essere omosessuali, no!?" E, con un sorrisetto diabolico, comincia ad allontanarsi.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
[2247] Gli anni all'Accademia... - da Neris - 10-03-2012, 08:05 PM
RE: Gli anni all'Accademia... - da Emil - 10-03-2012, 09:25 PM
RE: Gli anni all'Accademia... - da Neko Thomas - 11-03-2012, 04:41 PM
RE: Gli anni all'Accademia... - da Neris - 11-03-2012, 06:12 PM
RE: Gli anni all'Accademia... - da Emil - 11-03-2012, 06:55 PM
RE: Gli anni all'Accademia... - da Neko Thomas - 11-03-2012, 08:12 PM
RE: Gli anni all'Accademia... - da Neris - 12-03-2012, 04:31 PM
RE: Gli anni all'Accademia... - da Emil - 14-03-2012, 07:47 PM
RE: Gli anni all'Accademia... - da Neko Thomas - 14-03-2012, 10:16 PM
RE: Gli anni all'Accademia... - da Neris - 15-03-2012, 06:43 PM
RE: Gli anni all'Accademia... - da Emil - 20-03-2012, 08:32 AM
RE: Gli anni all'Accademia... - da Neko Thomas - 18-05-2012, 09:57 PM
RE: Gli anni all'Accademia... - da Neris - 21-05-2012, 09:35 AM
RE: Gli anni all'Accademia... - da Emil - 28-05-2012, 04:49 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)