14-03-2012, 07:47 PM
Emil Sheppard
Human
*ma che cavolo*, cerano tante persone che ci guardavano, ed ero stato distrutto davanti a tutti, poi con quello schiaffo mi osservavano tutti, per osservare la mia reazione. *Non posso continuare così, se continuo così verrò visto che uno che si fa mettere sotto dagli altri, non posso continuare così, sarò al primo anno ma non posso, non posso! era la prima volta che qualcuno mi ribatteva, avevo sempre avuto io al vinta, mai nessuno era riuscito a tirarmi uno schiaffo, perché non glie lo permettevo, ma perchè, perchè!* ero li ad osservare Claire, poi alla fine sbottai << Come si permette a ribattermi? Lei non può ribattermi! io sono io! e lei e una disgraziata prof che devo bruciare! >> lo dissi con voce tremante, poi continuai con meno paura e con voce stabile e sicura << Lei non può! solo io posso ordinare a qualcuno cosa deve fare, e non si può permettere di sgridarmi, ha capito?? lei non può! Solo io!! >> Poi mi avvicinai a lei e dissi sussurrando << se tiene alla sua vita non si deve più mettere sulla mia strada, hai capito? >>, con questo speriamo che capisca, poi mi rivolsi verso l'altro che mi aveva tirato lo schiaffo, e gli dissi << Tu stai attento, un altro schiaffo potrebbe portarti sotto un ponte! ed espulso dalla scuola! Ci siamo capiti, se provi anche tu a metterti sulla mia strada sei finito, non puoi! Se dicessi quello che è successo a mio padre tu finiresti sotto un ponte! hai capito? Spero di si! >> Con questo lo guardai un po terrorizzato, aspettando che di nuovo mi tirasse lo schiaffo, quindi ero pronto ad attaccarlo se ci provasse!