22-07-2012, 08:29 PM
Korinna Suder
Betazoid
Stavo ancora pensando a quanto mi mancasse mio padre quando mi resi conto che non era mio padre che stavo guardando e che la bambina che si era appena inciampata sui propri piedi non ero io. Non potei fare a meno di sorridere intenerita da quella scena: questo era un lato di T'Dal che non conoscevo. Per me era sempre stata un ufficiale della flotta... razionalmente sapevo che doveva aver avuto un'infanzia anche lei, per quanto strana... ma mi riusciva difficile riconoscerla in quella bambina. "Alzati e sistemati i pantaloni" la rimproverò il vulcaniano che era con lei. Rimasi combattuta per un istante, persa tra la disapprovazione per quei pantaloni sporchi di terra e qualcosa che dentro di me si ribellava; non c'era niente di male! Vidi la piccola rialzarsi, sistemarsi e lo sguardo del vulcaniano mi colpì: fiero di me... di lei. Era tutto così confuso, lontano dai valori in cui credevo... e allo stesso tempo sembrava tutto così giusto... no. Non andava affatto bene. Quella cosa mi piaceva sempre meno: il padre di T'Dal era un mostro, tutta la sua famiglia... era malata! I suoi pensieri... completamente fuori di testa e la cosa peggiore era che mi stavo lasciando contagiare da quella follia! Basta. Non ero di aiuto così. Cercai nuovamente i miei pensieri e li usai per proteggermi, per alzare le mie difese naturali e respingere quella presenza estranea... ma più provavo ad allontanarla più un mal di testa martellante sembrava volermi rendere difficile la cosa.