Questa discussione è chiusa

TFB Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore.
#1

T'Dal Zayrus

Vulcan

Avevo fatto il lungo viaggio con Korinna dopo aver ricevuto l'ordine dalla federazione di rientrare, avevo condiviso con la betazoide delle parti importanti della mia vita tramite la fusione mentale. Arrivata su New Vulcano, avevo parlato con Elieth di nostra madre malata e dato che la scelta del medico per mia madre toccava a me, avevo chiesto ad un medico vulcaniano, uno dei massimi esponenti dell'accademia delle scienze vulcaniane, di curarla.
Ero rimasta a casa a tenerla d'occhio qualche giorno, ma la guarigione era completa e non c'erano stati danni permanenti o gravi, così dato che avevo ancora parecchio tempo, avevo deciso di ritagliarlo tutto per me. Avevo riposato un pò, avevo finalmente conosciuto Mestral il mio futuro sposo, ma prima di tornare alla vita della federazione dato che ero ancora in licenza avevo deciso di fare una tappa intermedia.
Era stato un periodo complicato per me, tant'è che non avevo mai tolto la divisa prima di quel momento, in quanto era stata l'unica costante della mia vita, ma mi ero spogliata finalmente dei gradi per far visita all'ambasciatore Spock a Uzh-Shi'Kahr.
Avevo stranamente seguito il consiglio spassionato di mia madre che mi aveva convinto del fatto che l'ambasciatore doveva conoscere la vulcaniana, non il tenente comandante. O meglio, prima la vulcaniana e poi eventualmente il tenente.
Lo avevo contattato per parlare con lui, dato che era l'unico vulcaniano con cui potevo condividere le mie esperienze, così da poter avere consigli e qualche dritta per cercare di vivere nel meglio dei modi.
Arrivata a casa dell'ambasciatore Spock, dove mi aveva invitato per scambiare due parole, mi stiracchiai con le mani l'abito vulcaniano che avevo sempre conservato nel nuovo armadio a casa. Bussai alla porta del vulcaniano, ma rimasi in attesa quasi militaresca all'esterno in attesa dell'invito ad entrare.
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione
Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 26-07-2012, 11:59 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 27-07-2012, 12:22 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 27-07-2012, 01:17 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 27-07-2012, 05:20 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 28-07-2012, 07:35 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 28-07-2012, 11:32 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 29-07-2012, 03:11 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 30-07-2012, 09:44 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 04-08-2012, 02:13 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 06-08-2012, 09:35 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)