Questa discussione è chiusa

TFB Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore.
#2

Spock S'chn T'gai

Vulcan

"prego, è aperto"
Dissi in tono, professionale, ma cortese.
Potevo immaginare di chi si potesse trattare, avevo un solo appuntamento previsto in quella fascia oraria.
La ragazza entrò rimanendo in piadi davanti alla mia scrivania. Le indicai con un lieve cenno la sedia.
" si accomodi pure, lei deve essere Korinna, giusto?"
Non attesi risposta, dato che questa sarebbe stata scontatamente affermativa ed attendere una risposta che si conosce già, è illogico.
"posso darle del tu? Dato che non si tratta di una visita d'ordinanza, credo che faciliterebbe molto la conversazione"
Era la prima volta che incontravo un soggetto metà umano e metà vulcan, come me. So cosa possa aver passato e penso di sapere quali siano i suoi dubbi, perchè sono stati anche i miei. Ha molte domande ho trovato da solo la risposta, a molte altre l'ha trovata, per me, il tempo.
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione
Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 26-07-2012, 11:59 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 27-07-2012, 12:22 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 27-07-2012, 01:17 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 27-07-2012, 05:20 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 28-07-2012, 07:35 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 28-07-2012, 11:32 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 29-07-2012, 03:11 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 30-07-2012, 09:44 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 04-08-2012, 02:13 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 06-08-2012, 09:35 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)