Questa discussione è chiusa

TFB Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore.
#3

T'Dal Zayrus

Vulcan

Avevo aspettato la sua risposta dall'interno ed ero entrata non appena sentii l'affermazione di Spock "prego, è aperto" e aprii la porta, facendomi strada, rimanendo in piedi in mezzo alla stanza.
"si accomodi pure, lei deve essere Korinna, giusto?" chiese e io lo guardai con attenzione, per poi sedermi davanti a lui.
Mi chiamo T'Dal, signore. Temo di non aver controllato con perizia la missiva che le ho fatto avere dal mio promesso sposo. dissi guardandolo con tranquillità. Forse Mestral che aveva annotato tutto con attenzione, aveva fatto caos nella descrizione degli eventi.
La domanda che mi raggiunse poco dopo mi lasciò interdetta per un istante. "posso darle del tu? Dato che non si tratta di una visita d'ordinanza, credo che faciliterebbe molto la conversazione" Si, certamente. Credo che questa sia effettivamente la prima volta che non porto la divisa della federazione e aiuti l'informalità dell'incontro. ammisi, guardandolo con attenzione e poi ammisi Ti ringrazio, dunque, per avermi ricevuto. Non è stato facile, ma ho creduto logico cercarla.
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione
Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 26-07-2012, 11:59 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 27-07-2012, 12:22 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 27-07-2012, 01:17 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 27-07-2012, 05:20 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 28-07-2012, 07:35 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 28-07-2012, 11:32 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 29-07-2012, 03:11 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 30-07-2012, 09:44 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 04-08-2012, 02:13 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 06-08-2012, 09:35 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)