Questa discussione è chiusa

TFB Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore.
#5

T'Dal Zayrus

Vulcan

alla sua domanda, su come potesse essermi utile, ero rimasta turbata. Avete presente quando un secondo prima avete mille domande che vi frullano per la testa e un secondo dopo scompaiono tutte lasciando la mente sgombra dalle domande e dubbi che l'assillavano? Ecco, io mi sentivo esattamente così.
Non sapevo nemmeno da che parte cominciare, ma pensai che lui poteva essere mio padre, era lì per ascoltarmi e consigliarmi proprio come avrebbe fatto lui, anzi l'uomo che avevo davanti mi avrebbe capito a pieno e non mi avrebbe giudicato. Quel pensiero mi aiutò a sciogliermi e finalmente riuscii a parlargli.
Partiamo dunque con il primo fatto. Dopo la morte di mio padre e mio fratello per mano dei romulani, ho iniziato a comprendere che al contrario dei miei fratelli maggiori, non riesco a gestire nella loro completezza i miei sentimenti, soprattutto nei momenti di intenso stress.
Spesso arrivo a chiedermi, se mai arriverà quel momento in cui non sentirò più niente, se riuscirò a limitare tutto e non dovermi sfrozare a sembrare perfettamente vulcaniana, di aver raggiunto il Kohlinar.
esordii, se mia madre aveva ragione, se l'ambasciatore Spock doveva conoscere la persona, la Vulcaniana che sguazza in parte nel barile dei sentimenti difficili da gestire.. era il momento di fare poco la schifiltosa, come diceva lei e mettere le carte in tavola. Logica o non logica che fosse, il ragionamento sarebbe arrivato dopo aver capito di cosa stavamo parlando.
Detto questo vorrei chiederti qualche dritta, sai per, gestire la situazione. Per eventualmente accettere quello che sono, per capire come fare a.. smetterla di torturarmi.
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione
Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 26-07-2012, 11:59 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 27-07-2012, 12:22 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 27-07-2012, 01:17 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 27-07-2012, 05:20 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 28-07-2012, 07:35 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 28-07-2012, 11:32 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 29-07-2012, 03:11 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 30-07-2012, 09:44 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 04-08-2012, 02:13 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 06-08-2012, 09:35 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)