Questa discussione è chiusa

TFB Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore.
#7

T'Dal Zayrus

Vulcan

Se la mia espressione doveva essere quella solita rigida e infallibile, i miei occhi brillavano alle sue parole, ascoltavo tutto con attenzione e memorizzavo tutto quello che mi diceva, non volevo perdermi una sola parola.
"Essere vulcaniani significa lasciare che la nostra vita sia guidata dalla logica." annuii, era un discorso che comprendevo.
Mi raccontò della sua storia e capii che era la stessa cosa che stavo provando io, la mia voglia di essere perfetta, ma non potevamo essere i perfetti vulcaniani, perchè noi eravamo un mix di perfetti vulcaniani con dei perfetti umani.
Siamo come direbbe mia madre, un ottimo punto di incontro di due culture. ammisi con tono tranquillo per poi aggiungere, Credo di essere arrivata al punto che le ho soffocate per anni e stanno iniziando a.. esplodere come la lava in un vulcano. Pensavo che fosse anche per via del Pon Farr ma credo non sia solo per quello. ammisi per poi aggiungere poco dopo Come posso fare a gestirle? Non è facile. ammisi con fare pensoso.
E ora che sento il Pon Farr avvicinarsi inesorabile, mi chiedo se è logico essere così interessata al mio promesso sposo, colui che i miei genitori hanno scelto alla mia nascita che prima di questo mio breve soggiorno, avrò visto si e no due volte da bambina? Non gli avevo mai risposto in accademia e ora, quasi al limitare del Pon Farr ho sentito in questa situazione, di sapere che c'era come una salvezza.
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione
Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 26-07-2012, 11:59 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 27-07-2012, 12:22 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 27-07-2012, 01:17 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 27-07-2012, 05:20 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 28-07-2012, 07:35 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 28-07-2012, 11:32 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 29-07-2012, 03:11 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 30-07-2012, 09:44 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 04-08-2012, 02:13 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 06-08-2012, 09:35 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)