Questa discussione è chiusa

TFB Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore.
#9

T'Dal Zayrus

Vulcan

Quando l'ambasciatore mi disse "Credo che su questo aspetto ti sarebbe più utile un punto di vista femminile" l'angolo destro della mia bocca si arricciò in un mezzo sorriso.
Credo che mia madre sopperisca in tal senso. ammisi, senza aggiungere che con i miei sentimenti dovevo iniziare ad accettare la diversa natura di mia madre, anche se beh lo stavo iniziando a fare. E di nuovo, dovevo ringraziare Mestral e la mia permanenza sul pianeta. A quanto pare mi stavano aiutando a ricaricare le energie e stavo iniziando ad essere più me stessa di quanto non fossi davvero sulla Constellation, forse era proprio un modo per riniziare da capo, un nuovo ciclo.
Non appena sospira, mi chiedo a cosa stesse pensando, ma doveva essere qualcosa di triste o comunque un ricordo lontano.
Mentre ascolto con viva attenzione ciò che dopo un istante mi disse che era una situazione normale era quella in cui mi stavo trovando.
Ok, ora mi sento già più tranquilla. Hai mai pensato di lasciare la federazione e di salutare i tuoi amici? chiesi pensosa. Non volevo davvero lasciarla, ma da una parte non volevo lasciare Mestral su Vulcano.
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione
Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 26-07-2012, 11:59 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 27-07-2012, 12:22 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 27-07-2012, 01:17 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 27-07-2012, 05:20 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 28-07-2012, 07:35 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 28-07-2012, 11:32 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 29-07-2012, 03:11 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 30-07-2012, 09:44 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da T'Dal - 04-08-2012, 02:13 PM
RE: Grazie per avermi ricevuta, signor Ambasciatore. - da Loki Saavik Laufeyson - 06-08-2012, 09:35 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)