06-03-2013, 12:54 PM
Nérios Aev s'Rehu
Vulcan/Romulan
Mi devo sforzare di non rispondere a modo mio al saluto del generale. Se fosse per me, farei almeno una battutina in proposito alle sue parole, proprio per ribattere alla minaccia di mio padre. Ma devo ammettere che prendere la rivincita sul mio patrigno non sarebbe una consolazione abbastanza grande da farmi sopportare stare in compagnia di una certa vulcaniana: in effetti... non varrebbe la pena di dover affrontare una punizione simile pur di fargli uno stupido dispetto. E, in fin dei conti, non ho intenzione di iniziare a dar problemi appena salito a bordo. Prima voglio almeno prendere il tempo per inquadrare il mio capitano. Penso, tra me e me, ma senza essere veramente serio: nella Tal'Shiar ho imparato cosa significa essere un militare... anche se c'è chi ritiene che in proposito io abbia bisogno di ripetizioni. Ma, visto che le stesse persone ritengono che sarebbe meglio che io iniziassi a tagliarmi i capelli secondo la moda romulana e che facessi qualcosa per il loro colore, non do troppo peso alla loro opinione.
"È un onore esser stato assegnato a questa nave, generale." Mi limito quindi a dire, facendo un abbastanza rispettoso cenno di saluto con la testa. E, in effetti, le mia parole sono veritiere: essere assegnato all'ammiraglia mi fa solo piacere. Quello che devo capire è se mi fa piacere essere tornato 'nell'universo romulano'. Da quando ho lasciato New Vulcano, in effetti, la mia vita si è complicata fin troppo.
"È un onore esser stato assegnato a questa nave, generale." Mi limito quindi a dire, facendo un abbastanza rispettoso cenno di saluto con la testa. E, in effetti, le mia parole sono veritiere: essere assegnato all'ammiraglia mi fa solo piacere. Quello che devo capire è se mi fa piacere essere tornato 'nell'universo romulano'. Da quando ho lasciato New Vulcano, in effetti, la mia vita si è complicata fin troppo.