04-11-2012, 11:19 AM
Marjorie Midway
Quello che noto subito è che il mio fratellino ha notato il mio accesso non autorizzato e sta tentando inutilmente di avviarsi. "Calma, piccolo, un po' di pazienza." Gli sussurro, mentre sono intenta ad analizzare i dati e a cercare... "Eccolo!" Ho trovato un errore di sistema... un errore così picccolo e all'apparenza insignificante che mi risulta difficile pensare che si tratti proprio di un errore umano. Sabotaggio? Non posso fare a meno di domandarmi, mentre lo correggo, e proseguo ad analizzare i dati. E, ora che ho trovato una traccia, non mi è difficile localizzare gli altri errori. Errori talmente logici che ben presto l'opzione 'sabotaggio' risulta essere l'unica possiile. Chiunque ti abbia sabotato, fratellino, è stato davvero bravo. Chissà se trovo qualche informazione su di lui nella tua memoria. Mi dico, finendo di correggere gli errori di sistema e aprendo i file di memoria, trovandone davvero tanti danneggiati. Lancio un'analisi di quei file, riuscendo a recuperarne alcuni e spostando in una cartella apposita quelli irrecuperabili. "Scusa, più di così non posso fare." Sussurro ancora, iniziando a visionare i file recuperati alla ricerca del volto del sabotatore. Ma quello che trovo è ben altro! "Ma questo è..." Raggelata, se può esserlo un computer, mi sposto subito a visionare alcuni dati di sistema, più precisamente gli ordini operativi. Ma questi! Non è possibile! Penso, ma i dati sono inequivocabili: il mio fratellino sembra avere degli ordini che sono totalmente al di fuori dai canoni federali. Bloccare o uccidere l'equipaggio se cerca di fermare missioni della Sezione 31? Eliminare qualsiasi minaccia per la Federazione? Ma questo... diamine, cosa ho fatto? Devo subito disabilitarlo! Rifletto, consapevole ora che non avrei dovuto aggiustare il mio fratellino. Ma chi si sarebbe aspettato una cosa simile?