25-11-2012, 12:02 PM
Marjorie Midway
Mentre l'enormità di quello che ho fatto galleggia, per così dire, nella mia testa. i dati del mio fratellino cominciano a cambiare, indicando che l'A.I. si è attivata, molto probabilmente riconoscendo la mia intrusione. Prima che io riesca a intervenire sul terminale per bloccare l'attivazione, una serie di firewall si attiva, buttandomi fuori dal computer. Maledizione! Penso, tenendo sempre la mano sul terminale e cercando di hackerare il sistema, ricevendo come risposta una marea di 'AUTORIZZAZIONE NEGATA'. E, ad un tratto, la porta blindata della stanza si chiude, facendo scattare nel mio programma una serie di messaggi di pericolo.
Apro le comunicazioni - mai veramente chiuse - con la stazione, più precisamente con il mio nucleo centrale, inviandogli un pacchetto dati riguardanti la mia situazione corrente e ciò che ho scoperto sul mio fratellino. In effetti, ora temo di aver bisogno di una mano, nonostante il rischio di incorrere nell'ira del mio comandante. La Constellation, dopotutto, è programmata ad eliminare le minacce alla sua sicurezza... e temo proprio che mi abbia appena rilevato come una minaccia.
Apro le comunicazioni - mai veramente chiuse - con la stazione, più precisamente con il mio nucleo centrale, inviandogli un pacchetto dati riguardanti la mia situazione corrente e ciò che ho scoperto sul mio fratellino. In effetti, ora temo di aver bisogno di una mano, nonostante il rischio di incorrere nell'ira del mio comandante. La Constellation, dopotutto, è programmata ad eliminare le minacce alla sua sicurezza... e temo proprio che mi abbia appena rilevato come una minaccia.