19-02-2013, 05:38 PM
Marjorie Midway
Il tentativo ha - miracolosamente, come direbbero gli umani - successo. Ma non ho tempo di esultare: anche se il contatto tra me e l'A.I. della Constellation è stato interrotto, questo non significa che sia salva. Sono nel suo territorio, quindi è lui ad avere il coltello dalla parte del manico. E il mio software è troppo intento a ripulire il mio sistema perché io possa pensare di tentare di attaccare virtualmente i suoi sistemi. Un attacco informatico è, molto probabilmente, al di là delle mie capacità, almeno in questo momento. Ma, forse forse, è l'unica cosa che potrebbe salvarmi. Per quanto le probabilità di successo siano basse.
Quando la Constellation mi chiede di arrendermi, minacciando contemporaneamente la stazione, mi getto contro il suo avatar, nel tentativo di toccarlo e collegarmi a lui, ma prima che io possa farlo vengo colpita dai raggi dei phaser installati nella stanza. Attenzione! - Mi dice il mio sistema, mentre una serie di errori compaiono davanti ai miei occhi. I danni superano la soglia del... impossibile valutazione... richiesta riparazioni.... danni al sistema motorio e al sistema energetico... energia non sufficiente... funzionalità dell'avatar sotto al 5%... errore... spegnimento.
Cado a terra, mentre tutto diventa buio.
Quando la Constellation mi chiede di arrendermi, minacciando contemporaneamente la stazione, mi getto contro il suo avatar, nel tentativo di toccarlo e collegarmi a lui, ma prima che io possa farlo vengo colpita dai raggi dei phaser installati nella stanza. Attenzione! - Mi dice il mio sistema, mentre una serie di errori compaiono davanti ai miei occhi. I danni superano la soglia del... impossibile valutazione... richiesta riparazioni.... danni al sistema motorio e al sistema energetico... energia non sufficiente... funzionalità dell'avatar sotto al 5%... errore... spegnimento.
Cado a terra, mentre tutto diventa buio.