Questa discussione è chiusa

TSE Facendo quattro passi su una base della Lloann'mhrahel

Dhivael s'Ehweia

Romulan

Devo ammettere che è affascinante camminare in una base nemica senza avere la più pallida idea di cosa cercare. Il mistero mi ha sempre attirato, altrimenti non avrei di certo fatto questo lavoro. Una cosa è certa: quello che sta attualmente combinando la Lloann'mhrahel, la Federazione Unita dei Pianeti, è sicuramente qualcosa di grosso. Basta fare caso a quanto si siano impegnati per tenerlo segreto, per capire che qui dentro sta succedendo qualcosa di molto interessante. Il problema sarà capire cosa.

Faccio appena in tempo a sentire qualcuno fischiettare quando qualcosa - anzi, qualcuno - mi urta. Faccio fatica a trattenermi dallo scostarmi e dal colpire il malcapitato con una mossa di Ch'Vashrek... una reazione istintiva utile in territorio romulano, ma controproducente in territorio federale. In questo momento, teoricamente, sono una vulcaniana. L'emotività non deve essere nel mio dizionario. E colpire un 'collega' per un nonnulla attirerebbe solo l'attenzione.

"Non si preoccupi, tenente." Affermo, con tutta la tranquillità del mondo, leggendo il grado sulla sua divisa. Cerco di mantenere un tono di voce e un'espressione neutri, esattamente come farebbe un vero vulcaniano. "Sarebbe illogico offendersi per così poco."
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)