19-04-2012, 05:28 PM
Dhivael s'Ehweia
Romulan
Persa? Per un attimo penso di negare la cosa, visto che - come ha ammesso lui stesso - è difficile che una vulcaniana si perda. D'altra parte, se facessi finta di essermi persa (beh, forse mi son persa davvero, ma questo è un dettaglio) potrei approfittare della sua gentilezza per farmi condurre... ovunque io voglia andare. Ma come fare? Mi chiedo, attenta a evitare - per quanto mi sia possibile - che la confusione e l'indecisione che provo traspaiano dal mio volto. Cavolo se è difficile fare la vulcaniana! Un attimo... e perché i vulcaniani non dovrebbero perdersi? Cosa sono? Degli dei in terra? No, saranno discendenti - come noi romulani - dei Vhorani, ma hanno tradito i loro antenati. Non hanno alcun merito, né sono entità quasi divine: sono solo dei... dei bambini... che pensano che reprimere le proprie emozioni li renda più... più... grandi? Onnipotenti, forse. Rifletto.
"Sono stata appena assegnata ad Utopia Planitia." Affermo quindi, come se questo bastasse a spiegare perché è più che logico che io mi sia persa. Mi piacerebbe dirgli che devo andare lavorare in un certo settore o su una certa cosa, ma c'è un piccolo problema: non ho la più pallida idea di cosa i lloann'na, i federali insomma, stiano combinando in questi cantieri navali. Ed è la prima volta che ci metto piede, quindi ho solo vaghe idee di come siano strutturati.
"Ma non ho intenzione di disturbarla: se deve tornare al lavoro lo faccia pure. Mi basterà fare un giro per la struttura per imparare a conoscerla." Continuo, sperando di sembrare abbastanza 'vulcaniana'. In effetti, non so bene nemmeno io se sarebbe meglio togliersi dai piedi questo hevam o utilizzarlo come guida turistica. In entrambe le possibilità ci sono dei pro e dei contro. Beh... vediamo come risponde. Se si offre volontario... beh, lo sfrutterò.
"Sono stata appena assegnata ad Utopia Planitia." Affermo quindi, come se questo bastasse a spiegare perché è più che logico che io mi sia persa. Mi piacerebbe dirgli che devo andare lavorare in un certo settore o su una certa cosa, ma c'è un piccolo problema: non ho la più pallida idea di cosa i lloann'na, i federali insomma, stiano combinando in questi cantieri navali. Ed è la prima volta che ci metto piede, quindi ho solo vaghe idee di come siano strutturati.
"Ma non ho intenzione di disturbarla: se deve tornare al lavoro lo faccia pure. Mi basterà fare un giro per la struttura per imparare a conoscerla." Continuo, sperando di sembrare abbastanza 'vulcaniana'. In effetti, non so bene nemmeno io se sarebbe meglio togliersi dai piedi questo hevam o utilizzarlo come guida turistica. In entrambe le possibilità ci sono dei pro e dei contro. Beh... vediamo come risponde. Se si offre volontario... beh, lo sfrutterò.