Questa discussione è chiusa

TSE Facendo quattro passi su una base della Lloann'mhrahel
#7

Dhivael s'Ehweia

Romulan

A quanto pare l'umano ha deciso di farmi da guida turistica. La cosa non mi dispiace, ma nemmeno mi fa troppo piacere. Sia averlo tra i piedi che non averlo hanno dei pro e dei contro, anche se - dopo la sua uscita sull'infermeria - sto cominciando a pensare che i pro di averlo come guida turistica siano meno dei contro. Visita d'imbarco!? Fantastico! Penso. Agli ufficiali medici basterà un millisecondo per rendersi conto che sono un'infiltrata! E, magari, potrebbero anche arrivare a capire che sono una romulana.

"La ringrazio per l'interessamento." Dico quindi, trattenendomi dallo strozzarlo o dall'esprimere il mio malcontento. "Ma son già passata per l'infermeria e non mi è stato riscontrato alcun problema." Concludo, con tutta la 'vulcanianicità' di cui sono capace. La prossima volta farò l'umana... anche se... i vulcaniani sono almeno nostri parenti! Rifletto. Gli hevam come questo qui, invece, sono solo delle forme di vita inferiori. Ma far finta di essere una forma di vita inferiore è più semplice.

"Sarebbe illogico rifiutare la sua offerta." Aggiungo quindi, riferendomi al giro della base. "Prima mi ambiento e prima potrò essere utile."
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)