Questa discussione è chiusa

TSE Facendo quattro passi su una base della Lloann'mhrahel

Dhivael s'Ehweia

Romulan

"Non ancora." Rispondo, un po' preoccupata dalla domanda, ma comunque decisa a tentare di utilizzarla per portare il discorso su quel qualunque cosa che si sta facendo in questa stazione. "Ma mi è stato detto che si tratta di qualcosa di riservato." Mi limito ad aggiungere, mentre lo seguo. In effetti, non sono sicura che sia una buona idea tentare immediatamente di portare il discorso sui segreti della Federazione, ma non posso nemmeno permettermi di aspettare troppo: non son sicura che ce la farei psicologicamente - parlare con una forma di vita inferiore è sempre poco entusiasmante - e non so quanto la mia copertura reggerà. Dopotutto, basterebbe un passo falso o un imprevisto per farla crollare.

Mi piacerebbe aggiungere un 'Lei ne sa qualcosa?', ma - molto probabilmente - sarebbe poco vulcaniano. Credo che la cosa migliore sia attendere e sperare che l'umano decida di dirmi qualcosa in proposito... altrimenti, è sempre possibile che il nostro 'tour' mi riveli qualcosa di interessante.

Sempre che il tour non finisca in una cella federale. Penso, non so nemmeno io se più divertita o preoccupata dall'idea. Non che la possibilità di finire in prigione sia molto probabile: non ho di certo intenzione di farmi prendere viva, non rientrerebbe nel modo di fare dell'Impero. Per non parlare del fatto che il mio onore si volatilizzerebbe. Meglio morire che arrendersi.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)