Questa discussione è chiusa

TSE Facendo quattro passi su una base della Lloann'mhrahel
#11

Dhivael s'Ehweia

Romulan

Quando il tenente mi dice che deve condurmi dal comandante, devo trattenermi dall'imprecare. Beh... almeno ad alta voce. Hnaev! Penso infatti. Non c'è niente da fare, mi devo liberare di questo hevam... Ma non faccio nemmeno in tempo a finire il pensiero che scatta l'allarme giallo. Che la T'Met sia stata localizzata? Mi chiedo, preoccupata. No, come minimo sarebbe scattato l'allarme rosso: non si usa l'allarme giallo quando si localizza un'astronave nemica. Considero, notando anche che l'umano al mio fianco non sembra per niente preoccupato dalla cosa. Che sia una cosa normale?

"Mi scusi, tenente." Dico quindi. "Per quale motivo sta..."
Mi interrompo, abbastanza perplessa. Sta succedendo qualcosa. È come se mi stessero teletrasportando, eppure... è così strano. La sensazione è diversa: più che essere teletrasportata mi sembra quasi che sia lo spazio che mi circonda ad essersi alterato. È come se stesse ondeggiando... forse. No, questo non è un teletrasporto... poi i miei colleghi mi avviserebbero prima di... insomma, forse lo farebbero... hnaev! Che diavolo sta succedendo? Kholairlh-a deleth mnevher!

Non so esattamente se gli elementi abbiamo risposto alla mia chiamata e mi abbiano protetto, ma una cosa è certa: il fenomeno si è interrotto. Il problema è che non ho idea di dove diavolo io mi trovi. Alberi!? Una foresta!? Diamine, dubito che questo sia il ponte ologrammi! Mi dico, senza sapere nemmeno se qui su Utopia Planitia ci sia un ponte ologrammi. È una cosa di cui non mi sono informata. D'altronde, cosa può importare a me sapere una cosa simile?
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)