Questa discussione è chiusa

TSE Facendo quattro passi su una base della Lloann'mhrahel

Renson Scott

Human

Per ovvi motivi mi stava chiedendo perchè stesse suonando l'allarme, solo che... Un attimo cosa diavolo succede?
Una gran luce avvolse la misteriosa donna vulcaniana e uno strano venticello proveniva da essa. Ero spaesato e restai un attimo a guardare la donna essere praticamente inglobata dalla luce; ma non esitai un attimo nel chiamare la sala controllo.
'Tenente Renson a sala comando, rilevate qualche anomalia vicino alla mia attuale posizione?'
La mia voce era distorta.
Dalla sala comando mi dissero che stavano rilevando una distorsione spazio-temporale e che dovevamo evacuare il ponte.
Allarme giallo? Pff allarme rosso! Il computer avvisò l'equipaggio "Attenzione, evacuazione di emergenza: ponte 3 dalla sezione alpha 1 alla gamma 10.".

Mi allontanai dalla posizione, ma continuavo a sentire quel vento alle mie spalle, era strano ma non mi pareva ostile... Chissà dov'era finita quella povera donna... Lasciato il ponte mi recai in sala comando, l'anomalia si era dissolta, ma restavano molti interrogativi. Cos'era? Perchè li? E sopratutto, chi era quella donna che non compariva in nessun registro?
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)