05-03-2013, 11:16 PM
Dharma Yamaoka
Human
Oh...fantastico! sospirai Mi dispiace, non volevo disturbare la sua pausa di meditazione...i vulcaniani cercano di aiutarmi in tutti i modi osservai la sua divisa...Flotta Stellare...consigliere...aggrottai la fronte Conosco la Flotta Stellare annuii poi disse che voleva meditare fuori all'aperto a contatto con la natura Anche i vulcaniani hanno cercato di farmi meditare all'aperto, ma... sospirai ...questa è la natura di Vulacano mi sedetti sul mio letto.
Mi sentivo un peso per i vulcaniani e per qualsiasi persona che cercava di aiutarmi.
Anche se i vulcaniani si erano offerti di aiutarmi, io però mi sentivo comunque un peso.
Improvvisamente mi venne voglia di bere vino vulcaniano rosso.
Scossi la testa con un sospiro e ripresi il mio album di fotografie Se ha accettato di aiutarmi, la ringrazio dissi sinceramente e poi aggiunsi Non c'è nessun programma, può scegliere lei quando e come meditare la informai.
Mi sentivo un peso per i vulcaniani e per qualsiasi persona che cercava di aiutarmi.
Anche se i vulcaniani si erano offerti di aiutarmi, io però mi sentivo comunque un peso.
Improvvisamente mi venne voglia di bere vino vulcaniano rosso.
Scossi la testa con un sospiro e ripresi il mio album di fotografie Se ha accettato di aiutarmi, la ringrazio dissi sinceramente e poi aggiunsi Non c'è nessun programma, può scegliere lei quando e come meditare la informai.