Questa discussione è chiusa

Una festa in maschera nel Continuum

Enomis Curzon

Joined Trill

Mentre mi accingevo a bere un sorso di birra romulana, vidi davanti a me qualcuno con un'insolito abito. Un abito che non avevo mai visto prima. E sinceramente non capivo chi potesse essere... Ero appena entrato alla festa e ne avevo viste di tutti i colori, ma quello era definitivamente l'abito più strano che avessi mai visto. La maschera che ricopriva la faccia poi. Tutto quel bianco mi dava un mal di testa allucinante, poi pensai che probabilmente chi mi avesse visto avrebbe avuto la mia stessa senzazione; quindi mi calmai e cercai semplicemente di non guardarlo/la.
Dopo aver bevuto un sorso di quella fantastica quanto proibita bevanda, decisi che era ora di assaggiare qualcosa e godermi la festa. Portai lentamente lo sguardo sul tavolo del buffet, osservando man mano che ruotavo la testa ogni tipo di cibo sul tavolo. Era incredibile, non ne riconoscevo nemmeno uno, o meglio, forse uno si. Ma uno su una ventina/trentina nel mio campo visivo non era il massimo.
Decisi di assaggiare qualcosa che assomigliava molto a un sufflè di Hasperat Bajoriano, per farlo dovetti chiedere allo strano personaggio vestito di bianco di spostarsi.
"Scusi, posso?" dissi con tono cordiale verso quello che risulterà essere Nérios s'Rehu.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Una festa in maschera nel Continuum - da Master - 11-04-2013, 03:59 PM
RE: Una festa in maschera nel Continuum - da Neris - 15-04-2013, 05:12 PM
RE: Una festa in maschera nel Continuum - da ChrisBlackthorn - 16-04-2013, 10:51 PM
RE: Una festa in maschera nel Continuum - da Dagachan - 29-04-2013, 11:38 AM
RE: Una festa in maschera nel Continuum - da Neris - 04-05-2013, 11:15 AM
RE: Una festa in maschera nel Continuum - da ChrisBlackthorn - 21-07-2013, 10:19 PM
RE: Una festa in maschera nel Continuum - da Neris - 24-07-2013, 08:57 AM
RE: Una festa in maschera nel Continuum - da Neris - 23-10-2013, 09:17 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)