Questa discussione è chiusa

TFB Il nemico del mio nemico è mio amico

Emil Sheppard

Human

Ero con Alexander nella sala del consiglio della federazione, una cosa strana, anche perché la sezione 31 poteva permettersi tutto quello che voleva, e adesso sembrava che la federazione voglia controllarla, mha, ora l'importante e fare i passi con calma, e senza fretta, seno c'è il rischio che non ci aiutano, e poi se vengo arrestato come faccio a conquistare la federazione? eh? Bene un passo alla volta, Alexander cominciò a parlare dopo il presidente della federazione, allora mi intromisi io << Voi sapete che il lavoro che faccio è per la federazione, lo sapete quanto ci impegniamo? Quindi immaginate una federazione senza intelligenze artificiali? Ecco vi faccio qualche esempio: una astronave e alla deriva, l'equipaggio non può intervenire sul danno magari perchè ci sono radiazioni o altro, e un intelligenza artificiale con un nucleo a parte nel computer può risolvere la situazione, facendo intervenire l'avatar a risolvere il problema, e li sarebbero tante vite umane salvate. Un intelligenza artificiale può fare molte cose, e un evoluzione, senza intelligenze artificiali rimarremo hai semplici computer che ogni tanto danno errori e si impallano. Qua ci vuole una evoluzione, l'intelligenza artificiale risolve molti problemi, mi risulta una cosa strana e inconcepibile rimuoverle, senza ciò la federazione potrebbe essere colpita di nascosto, un intelligenza artificiale potrebbe inventare tecnologie nuove che magari noi non riusciremmo a pensare. Pensateci. Poi ovviamente per evitare utilizzi sconsiderati sarebbe anche giusto inserire dei diritti per loro, siamo umani, abbiamo un cuore, tutti. >>
E dopo aver detto tutto, guardai tutti quelli nella sala.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Il nemico del mio nemico è mio amico - da Master - 12-07-2013, 08:25 PM
RE: Il nemico del mio nemico è mio amico - da Emil - 13-07-2013, 05:37 PM
RE: Il nemico del mio nemico è mio amico - da Master - 13-07-2013, 06:09 PM
RE: Il nemico del mio nemico è mio amico - da Emil - 20-07-2013, 09:30 AM
RE: Il nemico del mio nemico è mio amico - da Master - 20-07-2013, 09:56 AM
RE: Il nemico del mio nemico è mio amico - da Emil - 20-07-2013, 11:35 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)