14-09-2013, 01:37 PM
Claire Lan Mayfair
Augmented Human
Quella di oggi è stata l'ennesima giornataccia. Non che sia successo qualcosa di particolare in accademia, il problema riguarda me, Emil Sheppard e la Sezione 31. A quanto pare, infatti, quel disgraziato di Emil è riuscito ad ottenere l'aiuto del sfuggente dottor Midway, e con il suo supporto è riuscito a riparare l'intelligenza artificiale che io, tempo fa, avevo sabotato. Questo non sarebbe nemmeno un problema se Midway non fosse riuscito a recuperare un fotogramma che testimonia la mia presenza al momento del sabotaggio. Così ora io mi trovo sotto inchiesta, e per risolvere la cosa non basterà di certo che io continuii a proclamarmi innocente. Devo riuscire a spiegare la mia presenza lì e, possibilmente, scaricare l'accusa su qualcun altro. Altrimenti non rischio solamente di essere scacciata dalla Sezione 31, ma anche di morire in un qualche incidente. Il modo di agire della Sezione 31, in effetti, è raramente legale... e, attualmente, il Comando di Flotta e la Federazione non sanno nulla dell'inchiesta e non faranno di certo domande se mi capitasse per puro caso qualcosa di brutto.
Cosi, eccomi qua, ad attraversare il parchetto per raggingere il mio solito angolino tranquillo, nella speranza che la calma serale del luogo riesca a fare ciò che torturare dei poveri cadetti, non è riuscito a fare: calmarmi.
Cosi, eccomi qua, ad attraversare il parchetto per raggingere il mio solito angolino tranquillo, nella speranza che la calma serale del luogo riesca a fare ciò che torturare dei poveri cadetti, non è riuscito a fare: calmarmi.