23-10-2013, 09:17 AM
Marjorie Hye Midway
Android
Ancora non riesco a convincermi che tutto questo sia accaduto davvero, probabilmente perché nei miei dati di memoria non è rimasto traccia dall'avvenuto. Fatto abbastanza ovvio visto che il mio androide originale e i dati in esso contenuto sono stati distrutti. La Mid di adesso è un backup che è stato ripristinato all'interno di uno degli androidi costruiti da Michael Midway, l'uomo che mi è di fianco proprio in questo momento e che è il mio accompagnatore in questa festa. L'uomo che io chiamo fratello e che mi chiama sorella. Quello che la parte umana di me si domanda è se sono la stessa Marjorie Midway di prima o se sono un'altra persona, una copia dell'originale Mid. Rifletto, mentre cammino per la sala e mi guardo intorno. Un quesito insensato per quanto riguarda invece la macchina che sono, ma che mi tormenta da quando sono stata riattivata. Chi sono io?
"Tutto a posto, mia sposa?" Mi domanda Michael. Non mi stupisco che non abbia detto 'sorella' ma 'sposa': il suo modo di parlare oggi dipende tutto dal travestimento che stiamo indossando. Un divertimento umano che temo di non essere ancora in grado di capire. "Sto bene, conte Dracula. Ti ringrazio per la tua premura, mio lord." Rispondo comunque, mentre osservo il suo strano abbigliamento, un completo completamente nero abbinato ad un mantello dello stesso colore ma con l'interno rosso e a una maschera 'pipistrellosa' sempre rossa. La stessa maschera che indosso io, insieme ad un abito da sera rigorosamente di colore nero e decorato da pizzi.
"Tutto a posto, mia sposa?" Mi domanda Michael. Non mi stupisco che non abbia detto 'sorella' ma 'sposa': il suo modo di parlare oggi dipende tutto dal travestimento che stiamo indossando. Un divertimento umano che temo di non essere ancora in grado di capire. "Sto bene, conte Dracula. Ti ringrazio per la tua premura, mio lord." Rispondo comunque, mentre osservo il suo strano abbigliamento, un completo completamente nero abbinato ad un mantello dello stesso colore ma con l'interno rosso e a una maschera 'pipistrellosa' sempre rossa. La stessa maschera che indosso io, insieme ad un abito da sera rigorosamente di colore nero e decorato da pizzi.