Questa discussione è chiusa

TFB La Triade del Loto Bianco: Rapimento

Claire Lan Mayfair

Augmented Human

Quando il cadetto si volta lo riconosco: è uno dei miei studenti, un ragazzo timido e piuttosto tranquillo. Non di certo uno di quei cadetti problematici a cui potrebbe venire la brillante idea di farsi due passi fuori dal campus senza permesso. Con ogni probabilità sta proprio facendo quello che ha appena detto con un filo di voce: tornando a casa.

"Tranquillo cadetto Hunt, non siamo a lezione." Affermo, in un pallido tentativo di metterlo a suo agio, non esattamente il genere di cose in cui vado forte. "Stavo solo controllando che non si trattasse di qualche 'fuggitivo'. Uno di quei cadetti che gironzolano senza permesso. Vai pure." Ho cose più importanti a cui pensare. Completo tra me e me, consapevole che il cadetto non avrà nulla a che ridire nel modo in cui ho interrotto la conversazione. Con ogni probabilità, non vede l'ora di allontanarsi da me.

Sto per tornare a sedermi sulla 'mia' panchina quando sento un rumore, quello di un rametto che viene spezzato. Mi volto istintivamente nella direzione da cui è provenuto il rumore, ma non vedo nulla: né persone né animali. Che me lo sia immaginata? Mi domando. Eppure...

"Chi va là!?" Esclamo a voce alta. Forse sarò eccessivamente paranoica, ma preferisco far la figura dell'idiota di fronte a un mio studente che ignorare una possibile fonte di pericolo. Soprattutto ora che ho fatto arrabbiare Sheppard. Chi mi dice che intorno a noi non sia occultata un'intera squadra di agenti della Sezione 31 pronti ad uccidermi?

La verità, però, è che non mi aspetto che qualcuno risponda alle mie parole. Così non posso che stupirmi quando un uomo vestito di nero e pieno zeppo di armi si disocculta a pochi metri da me. E altri cinque agenti lo seguono, disoccultandosi tutto intorno a noi. E tutti e sei puntano un phaser contro di noi.

"Buonasera, signorina Lin." Dice il primo ad essersi disoccultato.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
La Triade del Loto Bianco: Rapimento - da Master - 05-09-2013, 11:08 AM
RE: La Triade del Loto Bianco: Rapimento - da Neris - 14-09-2013, 01:37 PM
RE: La Triade del Loto Bianco: Rapimento - da Emil - 27-10-2013, 03:57 PM
RE: La Triade del Loto Bianco: Rapimento - da Neris - 27-10-2013, 04:15 PM
RE: La Triade del Loto Bianco: Rapimento - da Emil - 27-10-2013, 04:26 PM
RE: La Triade del Loto Bianco: Rapimento - da Neris - 27-10-2013, 04:45 PM
RE: La Triade del Loto Bianco: Rapimento - da Emil - 27-10-2013, 04:54 PM
RE: La Triade del Loto Bianco: Rapimento - da Neris - 27-10-2013, 05:10 PM
RE: La Triade del Loto Bianco: Rapimento - da Emil - 27-10-2013, 05:22 PM
RE: La Triade del Loto Bianco: Rapimento - da Neris - 27-10-2013, 06:18 PM
RE: La Triade del Loto Bianco: Rapimento - da Emil - 27-10-2013, 06:42 PM
RE: La Triade del Loto Bianco: Rapimento - da Neris - 27-10-2013, 07:23 PM
RE: La Triade del Loto Bianco: Rapimento - da Emil - 09-11-2013, 12:04 PM
RE: La Triade del Loto Bianco: Rapimento - da Neris - 09-11-2013, 12:32 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)