16-02-2014, 08:39 PM
Luke Hobbs
Human
Io penso sempre a tutto, Ammiraglio Pike. Non avrebbe mai pensato che la sua segretaria fosse uno dei miei migliori agenti, giusto? La voce di Hobbs continua a fuoriuscire dal comunicatore di Candice. Il Capo dell'Intelligence di Flotta non risponde immediatamente, è molto indaffarato e nuove notizie gli giungono di secondo in secondo. L'esplosione è stata causata da un attentato che è stato rivendicato da un'organizzazione chiamata "Loto Bianco", stiamo già cercando informazioni su di essa. Pare che l'obiettivo sia la Sezione 31. Tenne per sè il fatto che aveva infiltrato alcuni agenti tra le squadre di soccorso nei sotterranei, con il solo e meschino obiettivo di scoprire qualcosa di più sugli affaracci della setta malefica.
L'attentato non era stato compiuto contro la Flotta Stellare, ma non poteva lasciare che l'Ammiraglio di Flotta Christopher Pike corresse dei guai. Negativo, Agente Allen. Porti l'Ammiraglio alla base Bravo. Sarò lì pronto a riceverlo.
L'attentato non era stato compiuto contro la Flotta Stellare, ma non poteva lasciare che l'Ammiraglio di Flotta Christopher Pike corresse dei guai. Negativo, Agente Allen. Porti l'Ammiraglio alla base Bravo. Sarò lì pronto a riceverlo.